annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose pazze ed imbarazzanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cose pazze ed imbarazzanti?

Originariamente inviato da Houdini
    bhe di pazze.....passare d'avanti a un blocco di carabinieri in9 con il motorino....hihihiih.....

uahahahah stupenda questa!ahah

Commenta

La più imbarazzante è stato quando io e la mi aex andiamo in un bagno di un pub per fare sesso..... non ci siamo accorti e la porta si è aperta e fuori c'erano 5/6 ragazzi che guardavano...... Straimbarazzante più per lei che per me...

La più pazza, è stato mercoledì... ero in assemblea sindacale quando in un momento di silenzio mi parte uno scorrone da 8° grado della scala Mercalli.....
      Eravamo in 100 circa e tutti a guardare me... non vi dico di che colore ero....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        idem..o meglio, cose che non direi su questo forum
        su altri le ho già dette...
        Idem pure io se3nno qualcuna mi ammazza
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          Mi ci vorrebbe nottata e molte non sono adatte ad un forum di libera lettura ma qualcosa si può dire.

Ho letto di qualcuno che ha ruttato in faccia al padre di un amico,bhe ho fatto di peggio
          Prima volta a cena dai genitori di una mia ex,persone di quelle tutte in tiro da giacca e cravatta e abito elegante da sera.Prima figurina è stata quando sono arrivato con anfibi aperti,jeans tagliati e felpa mentre la mia ex,sua madre e suo padre erano in tiro da gran galà Ci mettiamo a tavola e io preso da fame post fatica mangio come un cinghiale,x evitare di ubriacarmi col vino dall secondo in poi inizio a bere minerale.Arrivviamo al dolce e suo padre mi offre un vinello "fatto da amici nel loro cascinale".bevo a mi rendo conto che ha un tasso di bolle assurdo.Appena poso il bicchiere sento nascere da dentro un rutto di quelli che sparecchiano la tavola,faccio finta di niente e nascosto con un colpetto di tosse lo faccio a bocca chiusa.Sua madre,seduta affianco a me,mi chiede se mi è piaciuta la cena, io mi giro x rispondere "si signora è stato tutto ot..... ".....tragedia!!! mi parte un rutto titanico a un palmo dalla faccia della gentile signora che x lo spostamento d'aria penso abbia perso l'udito.Prontamente mi alzo e "scusate devo correre in bagno..." uscito di corsa dalla sala,preso la giacca al volo , fatto le scale e messa in moto la macchina in 20 secondi.X 15 giorni non ho risposto al telefono alla mia ex, poi non mi ha più cercato.X fortuna viveva lontano da me.
          azz devi vedere come me la stavo ridendo adesso dopo questa che hai scritto
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

purtroppo la serata di ieri non posso metterla qui sul forum...

memorabile
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

hahahahhaa
              piemma va
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                hahahahhaa
                piemma va

luca.....

sono cose che non ti appartengono più o sbaglio???
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

evabbe son confidenze di un amico

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                    evabbe son confidenze di un amico

non mi interessa
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Meglio che non parlo, va... ci sono fatti che turberebbero l'umana psiche....

meno male che sono tutti successi quand'ero adolescente....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X