Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverno ..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inverno ..........

l'inverno è in piena azione....ma noi conviviamo cn il freddo e giornate corte da qualche mese....
    LA domande che vi pongo sono: cosa vi suscita l'inverno a che ricordi lo associate..??? Come vi sentite in questo periodo???
    DI quale particolare nn nè potete più dell'inverno???

avanti ragazzi fatevi sotto!!

Re: Inverno....:......

come mi sento in inverno? bene..aspetto l'estate intanto
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      come mi sento in inverno? bene..aspetto l'estate intanto
      in molti nn vedono l'ora dell'estate!!

Commenta

A parte quando fa troppo freddo, d'inverno si lavora bene... d'estate invece è devastante lavorare! per cui ben venga l'inverno

Vabbé, quest'estate mi aspettano diversi giorni di pura euforia paradossa in giro per il mondo per cui, almeno per questo 2006, ben venga l'estate!

Sto delirando

Commenta

lavoro telmente tanto,che bendico l'inverno di essrre cosi freddo a non rimpiangere che le giornate che non posso svagarmi.non vedo l'ora che arrivi primavera.
          ambaradan

Commenta

Le belle giornate d'inverno non sono poi così male, però quelle cupe e piovose mi mettono tanta tristezza.
            Inoltre ODIO quando nevica e nessuno libera le strade, cosicchè girare in auto è impossibile
            Sicuramente preferisco l'estate e adoro prendere il sole ed essere abbronzata.
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Io adoro il mare... nelle belle giornate d'inverno è meraviglioso andare in spiaggia, ma purtroppo senza poter fare il bagno è difficile resistere

Commenta

io penso ke nella mia vita precedente devo essere stato uno jety non soffro x niente il freddo...anzi sto da dio con le temperature attorno allo zero adoro la neve adoro il buio visto ke sono un nottambulo....e godo in questa stagione
                al contrario soffro molto il caldo e sono ipersensibile alla luce del sole....infatti giro con gli okkiali da solo pure quando piove....azz sar&#242; mica un po vampiro?
                ehehehe

Commenta

Essendo la mia stagione preferita stò da dio in questo periodo.Mi piace il freddo,adoro il viscido che al mattino si trova sulle stradine e che permette di fare numeri alla mcrae senza fatica e adoro vedere il mare invernale dalla finestra di camera da letto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

qua non &#232; ancora arrivato....
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                    X