annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverno ..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Inverno ..........

io adoro il caldo..vivrei tutto l'anno con 28-30 gradi..
    adoro l'estate e la montagna (ma non d'inverno)
    qui a trieste anche se ci sono 1 o 2 gradi, per colpa della bora sembra di essere a -20° ..è un freddo insopportabile..

infatti quando a capodanno ero in montagna e c'erano -13° il freddo lo sentivo meno di quando qui da me ci sono 5° ma c'e' la bora..anke perkè li c'era un freddo "secco"..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

io odio l inverno, perche ho le tonsille che si infiammano sempre per il cacchio, e perhce lignano e deserta...invece adoro l estate.....nn vedo l ora.....nn eesere mai a casa, ubriaco dalla mattina alla sera, figa ecc ecc.....ah l estate...
      vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

Originariamente inviato da Rum_e_pera
        io odio l inverno, perche ho le tonsille che si infiammano sempre per il cacchio, e perhce lignano e deserta...invece adoro l estate.....nn vedo l ora.....nn eesere mai a casa, ubriaco dalla mattina alla sera, figa ecc ecc.....ah l estate...
        purtoppo come succede in tutte le località di villeggiatura..

non sono mai stato a lignano d'inverno..
        mi ricordo che una volta ero li per una nottata a fine maggio..
        ..era desertissimo, quasi tutti i locali chiusi..solo qualche detesco in giro..
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI
          io adoro il caldo..vivrei tutto l'anno con 28-30 gradi..
          adoro l'estate e la montagna (ma non d'inverno)
          qui a trieste anche se ci sono 1 o 2 gradi, per colpa della bora sembra di essere a -20° ..è un freddo insopportabile..

infatti quando a capodanno ero in montagna e c'erano -13° il freddo lo sentivo meno di quando qui da me ci sono 5° ma c'e' la bora..anke perkè li c'era un freddo "secco"..
          ehhh so di cosa è capace la bora!!!

Commenta

le stagioni migliori sono primavera e autunno

il freddo ti tempra il caldo ti ammazza, io d'estate senza condizionatore nn so stare, d'inverno anche con i caloriferi spenti ci sto
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ke stagionaccia..ho sempre freddo..sn perennemente stanka e malaticcia..
              Geneticamente Scorretta

Commenta

Odio l inverno odio l estate
                25 gradi e sarei apposto dicaimo che la Primavera puo' andare (forse troppo piovosa) ma quello e' il periodo migliore per me ne troppo caldo (sudi come un suino e non hai voglia di fare un cavolo) ne troppo freddo (mille maglioni addosso e anche qui voglia di fare un cavolo)

Commenta

Tra le due, preferisco l'estate: tra -10 d'inverno e +35 d'estate, prefeirsco i +35... fa caldo, ma lo sopporto... l'inverno lo odio... non posso uscire di casa, non posso tirare un po' il mezzo perchè rischio di beccare ghiaccio da qualche parte.... è uno schifo...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

iniziato oggi... -7 con un vento....
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

io...d'inverno voglio l'estate xkè gelo dal freddo e odio la neve, nebbia e ghiaccio..d'estate voglio l'inverno xkè odio il caldo afoso della fantastica pianura padana con le mille e simpaticissime zanzare ed avere la pelle appiccicosa...

...sto bene in primavera!!!!!!!!!+ che altro verso giugno con un caldo non esagerato!e così di giorno c'è un bel sole, e si girà belli scoperti, e di sera ben venga una felpina!

...poi, l'inverno mi mette tristezza e noia...l'estate mi rende felice!!!tanto bel sole da prendere!!!
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Sto operando...
                      X