Possono eccome... contratto apprendistato e possono mettere gli straordinari che vanno in compensazione ferie... quindi trasformi le ore in più in permessi o giorni di ferie.
si si quello si può fare anche a me quando supero un certo numero di straordinari me li mettono in banca ore!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
be l'importante é rendere nel vostro piccolo e mandare avanti l'azienda come meglio possibile...
io cmq intendevo per la mia banchetta...
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
be l'importante é rendere nel vostro piccolo e mandare avanti l'azienda come meglio possibile...
io cmq intendevo per la mia banchetta...
ahh..
scusasse,..
beh in un contesto di grossa ditta/mutlinazionale magari ti diverti meno e fai un lavoro più "monotono", però fai le tue ore e nessuno (nemmeno la tua coscienza) viene a farti sentire in colpa..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
viene suddiviso tutto per sezioni e ti tengono ipersottocontrollo con obiettivi di vendita assurdi...
é uno stress che nn ti dico... nn mi lamento del posto... pero in genere é meglio andare in pensione presto che non si dura molto
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
io sono ancora apprendista e mi succhiano il sangue per molto meno...
e straordinari gliene regalo a goo..goo...
anche oggi ho pure saltato la pausa pranzo....
ti faccio compagnia
sono apprendista tecnico programmatore in uno studio software....che tradotto in euro si puo dire 700 euro al mese piu rimborso spese di trasferta e senza straordinari
Commenta