annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano, avvistato UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Milano, avvistato UFO

Originariamente inviato da Venon
    bene adesso che vi ho spaventati per bene posso andare a dormire contento

ah...c'è il famoso video dell'autopsia dell'alieno che vi consiglio di vedere

Notte notte
    a me non hai spaventato per niente! anzi mi piacciono molto ste cose mmm dove lo trovo sto video?!?! mo cerco sur mulo

notte Clà grazie per i titoli!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      a me non hai spaventato per niente! anzi mi piacciono molto ste cose mmm dove lo trovo sto video?!?! mo cerco sur mulo

notte Clà grazie per i titoli!

Alien Autopsy

io mi mangiavo un cremino mentre guardavo il video

Notte Ste!!!

Cmq...leggere sti libri è importante se si vuole parlare di questi argomenti. bisogna documentarsi perkè molte cose sono ASSOLUTAMENTE inconfutabili!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Alien Autopsy

io mi mangiavo un cremino mentre guardavo il video

Notte Ste!!!

Cmq...leggere sti libri è importante se si vuole parlare di questi argomenti. bisogna documentarsi perkè molte cose sono ASSOLUTAMENTE inconfutabili!!
        trovato in italiano... mo cerco pure in english ehhehehe

si infatti a me piace documentarmi su queste cose
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Clipeologia

http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_39.htm

"la ricerca di eventuali manifestazioni ufo nel passato"

http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO.htm

8 pagine di quadri e affreschi..geroglifici ecc...con "roba" ufo
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

bene adesso che vi ho spaventati per bene posso andare a dormire contento

ah...c'è il famoso video dell'autopsia dell'alieno che vi consiglio di vedere

Notte notte
            Ci credo che non siamo soli ma di questo filamto non c e MAI stata la conferma della sua realta' (in ben due programmi televisivi) anche se vederlo ti viene freddo

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ
              Ci credo che non siamo soli ma di questo filamto non c e MAI stata la conferma della sua realta' (in ben due programmi televisivi) anche se vederlo ti viene freddo

veramente io so che non c'è mai stata confutazione

ma poi del resto..in quell'ambito ci sono sempre due campane e tutte e due vogliono aver ragione e portano dati inconfutabili..difficile capire

di sicuro quegli "effetti speciali" non esistevano all'epoca del filmato..ecco perkè si pensa sia vero
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sicuro ognuno dice quel che vuole
                Io riporto le due trasmissioni una era su rete 4 un paio di anni fa mi sembra il nome ora mi sfugge... l altra un tv privata della zona
                Dicevano entrambe che non era provata l autenticita' del filamto (quindi nenche il contario)
                Molto affascinante pero'
                Basti pensare all area 51... che sara' mai?

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ
                  Sicuro ognuno dice quel che vuole
                  Io riporto le due trasmissioni una era su rete 4 un paio di anni fa mi sembra il nome ora mi sfugge... l altra un tv privata della zona
                  Dicevano entrambe che non era provata l autenticita' del filamto (quindi nenche il contario)
                  Molto affascinante pero'
                  Basti pensare all area 51... che sara' mai?

ho capito..mi pare si chiamasse Dossier o TopSecret con Claudio Brachino [o come se chiama]

se è quella...beh...parlava di tutto e parlava di niente..molto superficiale come trasmissione
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                    è stato chuck norris
                    buahahahahahahahahah mitico chuck!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

The Truth is out there!!!!
                      Non dico che erano Ufo perche' un po' scettico lo sono,pero' sicuramente NON sono le cavolate che hanno detto in tv per giustificare tale avvistamento.....

Commenta

Sto operando...
                      X