annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano, avvistato UFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Milano, avvistato UFO

ou raga io c'ho paura però
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      e la cosa bella è che sono geometricamente perfetti nonostante l'immensa grandezza di alcuni di questi!!!

impossibile che siano fatti dall'uomo

o almeno...non in una notte [anzi, pochi istanti....]...magari con un paio di mesi a disposizione e un centinaio di persone ceh ci lavorano
      sembrano così strane ste cose...
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

io avevo sentito che i crop circles secondo alcuni studiosi derivano dall'influenza dei campi magnetici sulle particelle d'acqua
        praticamente hanno visto che l'acqua in un campo magnetico molto forte tende a muoversi disponendosi in modo geometrico
        (non sono uno scienziato cmq più o meno è così)
        Anche le stelle cadono...

Commenta

al centro ci sono alcune persone....è enorme pure questo

e questo è ancora più grosso

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
            sembrano così strane ste cose...

più che strane sono inspiegabili e non riproducibili in laboratorio!!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
              io avevo sentito che i crop circles secondo alcuni studiosi derivano dall'influenza dei campi magnetici sulle particelle d'acqua
              praticamente hanno visto che l'acqua in un campo magnetico molto forte tende a muoversi disponendosi in modo geometrico
              (non sono uno scienziato cmq più o meno è così)
              no no..son scemenze dette da qualche scienziato che non si merita questa nomina
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

magari &#232; stato il riflesso di un satellite,&#232; capitato pi&#249; di una volta,abbiamo gi&#224; tante rotture di balle sulla terra,m&#242; ci vengono pure dallo spazio e no!
                JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

no no..son scemenze dette da qualche scienziato che non si merita questa nomina
                  boh, che ne sò io
                  mi pare di averlo letto su focus o qualcosa di simile...
                  Anche le stelle cadono...

Commenta

al centro ci sono alcune persone....è enorme pure questo

e questo è ancora più grosso

sto rosicano come un caimano che qui a lavoro non vedo ste foto
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• Re: Milano, avvistato UFO

e la cosa bella è che sono geometricamente perfetti nonostante l'immensa grandezza di alcuni di questi!!!

impossibile che siano fatti dall'uomo

o almeno...non in una notte [anzi, pochi istanti....]...magari con un paio di mesi a disposizione e un centinaio di persone ceh ci lavorano
                      per quanto posso appoggiare la teoria dell'esistenza di altre forme di vita.. e per quanto stupefacenti siano certe cose...

potrebbe essere che sti cerchi non siano fatti a mano.. vojo dire (m'è venuto in mente ora eh) può essere che sia stata costruita una macchina per farli...

faticherei a capirne il motivo ma non si sa mai...
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X