annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: siete supestiziosi?avete manie,tic ecc??

Sto' sempre attento a chiavi e telefonini (ogni 10-5 minuti controllo), quando sorteggiano per le interrogazioni, una volta mi toccavo le balls, adesso, secondo me', l'effetto benevico che avevano si e' esaurito e se me le tocco mi portano sfiga, allora faccio l'indifferente, cerchi di pensare a altro mentre sorteggia), quando vado a dormire metto le ciabatte davanti al letto ben allineate, schiaccio sempre le maglie nelle ascelle, se mi prudono le ballas non le gratto mai con la sinistra ecc ecc..........................sono propio messo male.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      come da titolo....

io sono abbastanza supestizioso sopratutto x quanto riguarda qnd cade il sale,l'olio,i gatti neri e passare sotto una scala!

ho la mania delle chiavi....controllo sempre in tasca e ho paura di perderle....

nn mi ricordo mai se ho chiusa la macchina.....a volte torno indietro anche 3 volte x controllare...

poi ogni volta che qualcuno mi dice "auguri","mi raccomando","stai attento","occhio", ecc mi tocco sempre i cohones seguita da un fischio è che mi viene spontaneo e molte volte vengo sgamato al volo

voi???
      superstiziosa lo sono e non lo sono dipende...ho un gatto nero in casa mia anche... ...ma credo che certe cose portino sfiga... ...boh

d manie ho quella di controllare + volte se ho chiuso la makkina o la porta d casa e la mania di lavarmi le mani ogni due secondi xkè me le sento sempre sporche anche quando non lo sono (non sarò normale)
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        lo fai giusto per abitudine non perchè serva realmente

esatto!penso xo' quando la tua capA ti dice "stai attento" e tu senza accorgertene ti tocchi le balle davanti a lei
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

manie ok..sono gia normali...

ma superstizioni no dai...sono solo cose che incuriosiscono e uno ci va dietro...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
            Sto' sempre attento a chiavi e telefonini (ogni 10-5 minuti controllo), quando sorteggiano per le interrogazioni, una volta mi toccavo le balls, adesso, secondo me', l'effetto benevico che avevano si e' esaurito e se me le tocco mi portano sfiga, allora faccio l'indifferente, cerchi di pensare a altro mentre sorteggia), quando vado a dormire metto le ciabatte davanti al letto ben allineate, schiaccio sempre le maglie nelle ascelle, se mi prudono le ballas non le gratto mai con la sinistra ecc ecc..........................sono propio messo male.
            e poi basta,nient'altro?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

non conviene mettere un sondaggino???
              Meglio fare invidia che pietà

Commenta

una volta mia madre ha pianto x 2 gg xch&#232; si era rotto il bottiglione dell'olio....talmente era diperata che ha versato sopra l'acqua santa,pregato ecc.!!!!

&#232; superstiziosa solo x qnt riguarda l'olio
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
                  non conviene mettere un sondaggino???

nn credo.......nn ho voluto parlare solo di supestizione

ho voluto parlare anche di manie xchè credo che ugnuno di noi ce le abbia.

"one shot,one kill"

Commenta

da un p&#242; di tempo quando penso mi viene da scroccare la dita

Commenta

Superstizioso? No
                      Maniaco? Forse
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X