annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: siete supestiziosi?avete manie,tic ecc??

Originariamente inviato da DaniloHummer
    Sto' sempre attento a chiavi e telefonini (ogni 10-5 minuti controllo), quando sorteggiano per le interrogazioni, una volta mi toccavo le balls, adesso, secondo me', l'effetto benevico che avevano si e' esaurito e se me le tocco mi portano sfiga, allora faccio l'indifferente, cerchi di pensare a altro mentre sorteggia), quando vado a dormire metto le ciabatte davanti al letto ben allineate, schiaccio sempre le maglie nelle ascelle, se mi prudono le ballas non le gratto mai con la sinistra ecc ecc..........................sono propio messo male.

pensa che qnd andavo a scuola compravo sempre il diario comix e in fondo aveva una pagina chiamata "pagina della fortuna".in quella pagina ho scritto il "vangelo dello studente" che ho ricopiato dal libro "parola di giobbe" scritto da giobbe covatta...
    qnd sorteggiava x le interrogazioni mettevo sempre la mano sulla pagina e nn mi chiamavano mai!!!!!poi l'effetto č svanito e mi interrogavano tutti i giorni!!
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Non sono superstizioso. Del resto il 99.9% di quello che ti accade sono conferme ed il 0.1% presagi
      I love it when a plan comes together

Commenta

Io mi tocco spesso, anche quando magari passa qualcuno e mi guarda di storto, oppure tocco spesso il ferro quando sono in auto il pulsante del freno a mano, ho la mania di toccarmi il portafoglio per vedere se è in tasca ed annuso sempre i bicchieri prima di bere...

Commenta

Ah....alle superstizioni non ci credo!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirŕ cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverŕ alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metŕ.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fŕ fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

naaa... niente superstizione..
            a volte mi sento già sfigato di mio... se fossi superstizioso credo che sarei morto e rinato una20ina di volte...

manie.. umh.. controllo di chiavi e protafoglio soprattutto se sto in giro.. controllo del telefonino (anche se sto cercando di "smettere") e altro boh.. mi pare basta..

tic nessuno..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              una volta mia madre ha pianto x 2 gg xchč si era rotto il bottiglione dell'olio....talmente era diperata che ha versato sopra l'acqua santa,pregato ecc.!!!!

č superstiziosa solo x qnt riguarda l'olio

e cosa č successo poi di grave?

scommetto che gia ti stai toccando le pelotas
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                e poi basta,nient'altro?
                Bo....non mi viene in mente null'altro.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Bo....non mi viene in mente null'altro.
                  e meno male...seno'

gia non ci basta quanto sia complicata la vita...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                    pensa che qnd andavo a scuola compravo sempre il diario comix e in fondo aveva una pagina chiamata "pagina della fortuna".in quella pagina ho scritto il "vangelo dello studente" che ho ricopiato dal libro "parola di giobbe" scritto da giobbe covatta...
                    qnd sorteggiava x le interrogazioni mettevo sempre la mano sulla pagina e nn mi chiamavano mai!!!!!poi l'effetto č svanito e mi interrogavano tutti i giorni!!
                    Anch'io ho il diario della comix, ma non so' dov'e' la pagina fortunata......
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      e cosa č successo poi di grave?

scommetto che gia ti stai toccando le pelotas

č successo tanto tempo fa.......francamente nn mi ricordo

xo' nella famiglia di mia madre (pugliesi) se si rompe il bottiglione dell'olio č quasi una tragedia.....

ogni volta che magari ho una bottiglietta di olio in tavola nn gli staccano mai gli occhi di dosso e dicono sempre di stare attenti e di tenere l'lio in centro tavola....

.....cmq le balotas me le tocco seguito da un fischio
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X