annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione appendicite!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Operazione appendicite!!!!!!!

Salve, è statta fatta a qualcuno di voi???????
    Fa male????
    Io forse dovrò essere operato, e ho un po' di paura, cosa mi dite???
    GRAZIE

Re: Operazione apendicite!!!!!!!1

Mamma mia...io la devo ancora fare e dato che non sono mai stato in ospedale sarei in paranoia dura!

A regola male non fa adesso è poco invesiva; però un po' di timore è normale.

Vai tranquillo cmq; non è mai morto nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Mamma mia...io la devo ancora fare e dato che non sono mai stato in ospedale sarei in paranoia dura!

sempre se non si dimenticano dentro il bisturi
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Io sapevo di si cmq...

Commenta

Siamo sicuri?????
          Comunque grazie per l'incoraggiamento!!
          E poi hai un'idea di quanti giorni possa stare a letto, perchè ti spiego:io sto studiando, è non vorrei intaccare gli sforzi fatti prima!!!!!!
          è vero che poi devo stare cica una sett. bevendo the, senza mangiare????
          AIUTO
          Nemmeno io sono mai stato all'ospedale, e per questo che sono cagato.....

Commenta

mirko meglio che non ti rispondo sull'ultima frase

cmq l'appendicite non è che va fatta per forza solo se si infiamma e se si ingrossa va fatta insomma se fa male! altrimenti rimane li!

io l'ho fatta... e mi hanno preso per i capelli!

sono stato più di un mese all'ospedale... stavo con l'appendicite in peritonite!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              mirko meglio che non ti rispondo sull'ultima frase

cmq l'appendicite non è che va fatta per forza solo se si infiamma e se si ingrossa va fatta insomma se fa male! altrimenti rimane li!

io l'ho fatta... e mi hanno preso per i capelli!

sono stato più di un mese all'ospedale... stavo con l'appendicite in peritonite!
              MALE''''''''''''???????'

Commenta

nelle categorie più a rischio la mortalità da appendicite acuta è addirittura superiore al 5%.
                con uno su venti che ci rimette la pelle non penso si possa dire che non è mai morto nessuno
                Ultima modifica di scalper; 14-02-2006, 14:36.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
                  MALE''''''''''''???????'
                  mah... male... diciamo che stare un mese all'ospedale non è bello... + che altro... è che sono stato tanto tempo prima... poi una settimana sono tornato a casa... e la domenica sono ritornato all'ospedale... perchè non riuscivo a muovermi + di tanto!

male... è stata solo la notte quando ho scoperto di avere l'appendicite! quello si! ma se ti operano che ti hanno controllato... e visto che è infiammata... è totalmente diverso

poi a me hanno chiuso con il laser... quindi il fastidio dei punti non ce l'avevo
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                    nelle categorie più a rischio la mortalità da appendicite acuta è addirittura superiore al 5%.
                    con uno su venti che ci rimette la pelle non penso si possa dire che non è mai morto nessuno
                    Ma che razza di incoraggiamenti sono AIHO!!!!!!
                    Dai chi di voi è stato operato???????????????????????????????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                    X