mah... male... diciamo che stare un mese all'ospedale non è bello... + che altro... è che sono stato tanto tempo prima... poi una settimana sono tornato a casa... e la domenica sono ritornato all'ospedale... perchè non riuscivo a muovermi + di tanto!
male... è stata solo la notte quando ho scoperto di avere l'appendicite! quello si! ma se ti operano che ti hanno controllato... e visto che è infiammata... è totalmente diverso
poi a me hanno chiuso con il laser... quindi il fastidio dei punti non ce l'avevo
Ti posso dire una cosa io ho questo fastidio da ieri pomeriggio(14 fino a ora), non e che fa male, ma mi da fastidio!!!!
A voi è iniziata così??????AIUTO
Ti posso dire una cosa io ho questo fastidio da ieri pomeriggio(14 fino a ora), non e che fa male, ma mi da fastidio!!!!
A voi è iniziata così??????AIUTO
Io stavo piegato in due! proprio a Star Tac! quindi... se tu senti fastidio... è diversa l'intensità... però sicuramente ti dovrai operare da qui a poco giusto? altrimenti diventa + grave la cosa
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Io stavo piegato in due! proprio a Star Tac! quindi... se tu senti fastidio... è diversa l'intensità... però sicuramente ti dovrai operare da qui a poco giusto? altrimenti diventa + grave la cosa
Sto pensando di recarmi prima dal dottore, e poi all'ospedale!!!(lo odio)
Ciao Giuseppe, lavoro in ospedale, nel mio reparto non si fanno operazioni di appendicectomia però in linea di massima ti posso dire che la degenza dura circa 3 giorni (escludendo quello dell'intervento). Il discorso del dolore è ovviamente soggettivo ma solitamente vengono prescritti farmaci antidolorifici somministribili nelle ore successive all'intervento anche su richiesta del paziente: ovviamente con limiti precisi che variano da farmaco a farmaco ma che ti posso schematizzare in una somministrazione ogni 8 ore.
Ovviamente poi le cose possono cambiare a seconda del tipo di intervento, della posizione dell'appendice stessa ecc..ecc.. in ogni caso il chirurgo che (qual'ora si renda necessario l'intervento) ti opererà deve x legge descriverti per filo e per segno l'intervento che andrà ad eseguire. In bocca al lupo! Se vuoi leggere qualcosa intanto ----> http://www.humanitasalute.it/news.html?id_p=254
Battuta
Invece che scrivere sul forum vai dal dottore a vedere cosa ha prima di dire appendicite puo' darsi che sia molto meno se invece e' appendicite prendendola prima e operando prima non starai molto male sicuramente non e' come andare al bar ma io starei tranquillo visto che hai gia un idea di cosa hai
Commenta