annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione appendicite!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Operazione apendicite!!!!!!!1

Originariamente inviato da SaintTDI

ma se ti operano che ti hanno controllato... e visto che è infiammata... è totalmente diverso
    Cosa vorresti dire?????????aiuto

Commenta

mah... male... diciamo che stare un mese all'ospedale non è bello... + che altro... è che sono stato tanto tempo prima... poi una settimana sono tornato a casa... e la domenica sono ritornato all'ospedale... perchè non riuscivo a muovermi + di tanto!

male... è stata solo la notte quando ho scoperto di avere l'appendicite! quello si! ma se ti operano che ti hanno controllato... e visto che è infiammata... è totalmente diverso

poi a me hanno chiuso con il laser... quindi il fastidio dei punti non ce l'avevo
      Ti posso dire una cosa io ho questo fastidio da ieri pomeriggio(14 fino a ora), non e che fa male, ma mi da fastidio!!!!
      A voi è iniziata così??????AIUTO

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
        Ma che razza di incoraggiamenti sono AIHO!!!!!!
        Dai chi di voi è stato operato???????????????????????????????????????????????????
        ritengo che si debba guardare in faccia la realtà, non illudersi che il mondo sia tutto rose e fiori

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Cosa vorresti dire?????????aiuto
          Ti posso dire una cosa io ho questo fastidio da ieri pomeriggio(14 fino a ora), non e che fa male, ma mi da fastidio!!!!
          A voi è iniziata così??????AIUTO
          Io stavo piegato in due! proprio a Star Tac! quindi... se tu senti fastidio... è diversa l'intensità... però sicuramente ti dovrai operare da qui a poco giusto? altrimenti diventa + grave la cosa
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io stavo piegato in due! proprio a Star Tac! quindi... se tu senti fastidio... è diversa l'intensità... però sicuramente ti dovrai operare da qui a poco giusto? altrimenti diventa + grave la cosa
            Sto pensando di recarmi prima dal dottore, e poi all'ospedale!!!(lo odio)

Commenta

ma allora nn sai ancora se veramente ti devi far operare oppure no....

cmq si vai dal medico a passare una visita, già lui ti saprà dire qualcosa e al max ti farà fare maggiori visite...
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Ciao Giuseppe, lavoro in ospedale, nel mio reparto non si fanno operazioni di appendicectomia però in linea di massima ti posso dire che la degenza dura circa 3 giorni (escludendo quello dell'intervento). Il discorso del dolore è ovviamente soggettivo ma solitamente vengono prescritti farmaci antidolorifici somministribili nelle ore successive all'intervento anche su richiesta del paziente: ovviamente con limiti precisi che variano da farmaco a farmaco ma che ti posso schematizzare in una somministrazione ogni 8 ore.
                Ovviamente poi le cose possono cambiare a seconda del tipo di intervento, della posizione dell'appendice stessa ecc..ecc.. in ogni caso il chirurgo che (qual'ora si renda necessario l'intervento) ti opererà deve x legge descriverti per filo e per segno l'intervento che andrà ad eseguire. In bocca al lupo! Se vuoi leggere qualcosa intanto ----> http://www.humanitasalute.it/news.html?id_p=254
                Ultima modifica di cappe82; 14-02-2006, 15:20.
                Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Commenta

Battuta
                  Invece che scrivere sul forum vai dal dottore a vedere cosa ha prima di dire appendicite puo' darsi che sia molto meno se invece e' appendicite prendendola prima e operando prima non starai molto male sicuramente non e' come andare al bar ma io starei tranquillo visto che hai gia un idea di cosa hai

Commenta

Quoto bingoDj prima cosa da fare è andare dal proprio medico di famiglia....
                    Ultima modifica di cappe82; 14-02-2006, 15:27.
                    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Commenta

Re: Operazione appendicite!!!!!!!

Salve, è statta fatta a qualcuno di voi???????
                      Fa male????
                      Io forse dovrò essere operato, e ho un po' di paura, cosa mi dite???
                      GRAZIE
                      fatta a 7anni e mezzo, una settimana in ospedale, poi 2 settimane con i punti che tiravano e non potevo ridere

Commenta

Sto operando...
                      X