annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Nicola...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Nicola...

Riporto da NextGamE
    La comunità di Nextgame piange Nicolò
    Nextgame si unisce al dolore della famiglia per la perdita di un ragazzo che ha saputo farsi voler bene anche attraverso le pagine del nostro forum.

Il cielo era piovoso e triste, questa mattina. Quando il cielo piange le vecchie ferite sembrano farti ancora più male. E' con questo stato d'animo, quasi premonitore, che il mio sguardo si è soffermato su una locandina del Secolo XIX, esposta fuori da un'edicola: "Schianto in moto. Muore un ragazzo di 23 anni". Che cosa triste. Pensai alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi amori. Pensai alla mia famiglia se al posto di quel ragazzo ci fossi stato io. Un pensiero lungo lo spazio di un secondo. Poi cercai di scrollare la tristezza dal mio sguardo e continuai il mio cammino verso il lavoro, con la pioggia che incessante ticchettava sulla mia spalla destra... quasi a voler richiamare la mia attenzione.

Poi, una mail da Altered Beast, utente del nostro forum. Un pugno nello stomaco ancora vuoto.

Nicolò è morto.

Vash the Stampede è morto.

Era proprio lui quel ragazzo di 23 anni. Un utente del nostro forum che è riuscito a farsi voler bene da tutti, sebbene molti non avessero (come me) mai visto il suo volto. Era lui quel ragazzo della provincia di Genova innamorato della sua moto - perchè aveva la patente solo per quella, come scherzosamente diceva nel suo profilo - è lui che ha lasciato indietro tutti.

Anche se la morte zittisce l'anima di chi resta, tutta la comunità di Nextgame è vicina alla famiglia di Nicolò ed esprime tutto il suo profondo dolore per la scomparsa del ragazzo. Un ragazzo che nel suo profilo virtuale aveva scolpito una frase quanto mai attuale di questi tempi:

"A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!"

E allora, Love & Peace Nicolò...

......Love & Peace.
    Forse a molti non fregherà un cazzo Vash lo conoscevo, non benissimo ma lo conoscevo tanto da poter dire che era una persona ottima... Sto male, nel giro di 3 anni ho perso più di una cara persona per della moto...

lo voglio ricordare con queste parole degli Iron maiden:

FLIGHT OF THE ICARUS

All’apparire del sole sopra la terra, un vecchio sta sulla collina
    Quando la terra si riscalda ai primi raggi di luce, un canto d’uccelli frantuma il silenzio
    I suoi occhi sono in fiamme, guarda il pazzo nel suo sguardo fisso

Vola, per la tua via, come un’aquila, vola alto come il sole
    Nella tua via, come un’aquila, vola e tocca il cielo

Ora giunge la folla e appare un ragazzino, guarda il vecchio negli occhi
    Quando spiega le ali e grida alla folla, nel nome di Dio padre mio volerò
    Ora sa che suo padre ha tradito, e le sue ali diventano cenere, cenere la sua tomba

Nella tua via, come un’aquila, vola alto come il sole

Nella tua via, come un’aquila, vola alto come il sole Nella tua via, come un’aquila,
    vola verso il sole Nella tua via, come un’aquila, vola…

Vola alto come il sole

Re: Addio Nicola...

Condoglianze alla famiglia.
    Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Spiace sempre queste cose

Commenta

Vola per noi Nicolò!

Commenta

dispiace...
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

adios uomo...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

mi spiace molto x Nicolò...

....V...
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

spiace...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

R.i.P. Mi dispiace un sacco
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

R.I.P

Commenta

Sto operando...
                    X