annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione & trasgressione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocazione & trasgressione

Credo che queste due parti della personalità esistano più o meno accentuate in ognuno di noi, e credo che non si possano mai nascondere.
    C'è chi è riservato e nella sua personalità ha poco senso della provocazione e della trasgressione e chi invece li ha molto accentuati. Poi c'è chi ama dimostrarlo in privato e chi -meno timido- anche davanti a tutti, c'è chi ama mostrarsi in queste due "parti della personalità" giocando con gli sguardi, chi col corpo, chi coi vestiti,...

Voi vi ritenete persone che amate provocare e trasgredire? Se sì, come?

E vi piacciono invece le persone che mostrano questo lato della loro personalità?
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Re: Provocazione &amp; trasgressione

Amo provocare ed essere provocato eccita di piu

Commenta

in privato molto trasgressivo...ma mi apice se accompagnato dall'amore sentimentale altrimenti sa di poco. in pubblico a modi alterni ma cmq mai esagerato o volgare magari detto pure con una punta di ironia
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

A me piace un po' giocare, sia in pubblico, sia in privato.
        Specie con gli sguardi, col corpo e coi vestiti
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Tendenzialmente sono abbastanza trasgressivo e provocatorio, però a volte mi chiedo se questo mio comportamento non cerchi di far nascondere una parte del mio carattere chiuso e risevato. Per esempio non mi inkazzo quasi mai, però quando lo faccio...apriti cielo!!!
          Con le ragazze anche mi ricordo che il mio atteggiamento da "duro" trasgressivo faceva breccia alquanto; poi in realtà, nell'intimità spesso mi rivelavo un'altra persona...ad alcune faceva piacere, ad altre meno.
          Ma adesso è tutto finito: 7 anni e mezzo di matrimonio e due figli...mi sono dovuto calmare un pochino!

Commenta

assolutamnet etrasgressivo in privato..

anche troppo

in pubblico nei limiti dle rispetto delle sensibilit&#224; altrui: quello che penso e faccio non &#232; un segreto..mi diverto (qui sta forse la provocazione) a cercare di far uscire il lato nascosto nelle persone che lo hanno..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl86
              A me piace un po' giocare, sia in pubblico, sia in privato.
              Specie con gli sguardi, col corpo e coi vestiti
              ci puo stare basta non cadere nella volgarita...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                ci puo stare basta non cadere nella volgarita...
                In effetti il confine con l'essere tegame è labile...
                Scherzo eh!!!!!
                ciao!!!!
                UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                Ti resta nel cuore...
                ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl86
                  Credo che queste due parti della personalità esistano più o meno accentuate in ognuno di noi, e credo che non si possano mai nascondere.
                  C'è chi è riservato e nella sua personalità ha poco senso della provocazione e della trasgressione e chi invece li ha molto accentuati. Poi c'è chi ama dimostrarlo in privato e chi -meno timido- anche davanti a tutti, c'è chi ama mostrarsi in queste due "parti della personalità" giocando con gli sguardi, chi col corpo, chi coi vestiti,...

Voi vi ritenete persone che amate provocare e trasgredire? Se sì, come?

E vi piacciono invece le persone che mostrano questo lato della loro personalità?
                  provocare ....

con domande.. doppi sensi.. ecc ecc....giocando..
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

...a seconda di come m sento e a seconda di chi ho davanti posso giocare e provocare o meno ....dipende molto dal contesto, però sostanzialmente m piace abbastanza
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                    X