annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione & trasgressione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Provocazione & trasgressione

Originariamente inviato da Cougar
    ...a seconda di come m sento e a seconda di chi ho davanti posso giocare e provocare o meno ....dipende molto dal contesto, però sostanzialmente m piace abbastanza
    brava anche la sorellina
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

donne = vanita

ahehehhhaehae pero io ho la precedenza sono invalido d'amore.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl86
        Credo che queste due parti della personalità esistano più o meno accentuate in ognuno di noi, e credo che non si possano mai nascondere.
        C'è chi è riservato e nella sua personalità ha poco senso della provocazione e della trasgressione e chi invece li ha molto accentuati. Poi c'è chi ama dimostrarlo in privato e chi -meno timido- anche davanti a tutti, c'è chi ama mostrarsi in queste due "parti della personalità" giocando con gli sguardi, chi col corpo, chi coi vestiti,...

Voi vi ritenete persone che amate provocare e trasgredire? Se sì, come?

E vi piacciono invece le persone che mostrano questo lato della loro personalità?
        Amo provocare, perché mi piace essere provocato... in realtà sono poco trasgressivo, anche se mi piace mettermi in discussione ed osare... Per fortuna, esiste il linguaggio del corpo ed il gioco di sguardi.... altrimenti molta magia verrebbe meno. Direi che sono gli atteggiamenti, le movenze, le parole e la scelta delle occasioni che rendono una persona assolutamente provocante, più che altre cose, come i vestiti...

Adoro le persone che sanno giocare, con sé stesse e con gli altri.

Originariamente inviato da zeroes
        donne = vanita

"vanità.... decisamente il mio peccato preferito"
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
          donne = vanita

....nn ho mica capito sai ...cmq nn credo che d base tutte le donne siano vanitose
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
            ...a seconda di come m sento e a seconda di chi ho davanti posso giocare e provocare o meno ....dipende molto dal contesto, però sostanzialmente m piace abbastanza
            Quoto in pieno

Originariamente inviato da suki
            La provocazione fa di sicuro parte del mio modo d'essere, la trasgressione un pò meno. Capita, ma in maniera molto limitata e sempre in privato.

Il fatto di provocare invece mi viene più naturale, in tutte le sue forme... più forte è la conoscenza che ho di una persona, più sono disinibita... ovviamente.
            Poi dipende dalle circostanze, ma in genere abbigliamento, gesti, movenze, modi di parlare fanno molto...

Adoro giocare, soprattuto in privato...
            E quoto in pieno
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Re: Provocazione &amp; trasgressione

è il paradiso dei maschietti questo forum....
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Voi vi ritenete persone che amate provocare e trasgredire? Se sì, come?
                trasgredire e provocare in che senso?
                sessuale o sociale?
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
                  trasgredire e provocare in che senso?
                  sessuale o sociale?

In tutti, leggi il post e capirai
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Amo provocare, perché mi piace essere provocato... in realtà sono poco trasgressivo, anche se mi piace mettermi in discussione ed osare... Per fortuna, esiste il linguaggio del corpo ed il gioco di sguardi.... altrimenti molta magia verrebbe meno. Direi che sono gli atteggiamenti, le movenze, le parole e la scelta delle occasioni che rendono una persona assolutamente provocante, più che altre cose, come i vestiti...

Adoro le persone che sanno giocare, con sé stesse e con gli altri.
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

nella giusta misura e con le dovute persone. discorso valido per tutto,non solo per l'ambito sessuale
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
                      X