...a seconda di come m sento e a seconda di chi ho davanti posso giocare e provocare o meno ....dipende molto dal contesto, però sostanzialmente m piace abbastanza
Credo che queste due parti della personalità esistano più o meno accentuate in ognuno di noi, e credo che non si possano mai nascondere.
C'è chi è riservato e nella sua personalità ha poco senso della provocazione e della trasgressione e chi invece li ha molto accentuati. Poi c'è chi ama dimostrarlo in privato e chi -meno timido- anche davanti a tutti, c'è chi ama mostrarsi in queste due "parti della personalità" giocando con gli sguardi, chi col corpo, chi coi vestiti,...
Voi vi ritenete persone che amate provocare e trasgredire? Se sì, come?
E vi piacciono invece le persone che mostrano questo lato della loro personalità?
Amo provocare, perché mi piace essere provocato... in realtà sono poco trasgressivo, anche se mi piace mettermi in discussione ed osare... Per fortuna, esiste il linguaggio del corpo ed il gioco di sguardi.... altrimenti molta magia verrebbe meno. Direi che sono gli atteggiamenti, le movenze, le parole e la scelta delle occasioni che rendono una persona assolutamente provocante, più che altre cose, come i vestiti...
Adoro le persone che sanno giocare, con sé stesse e con gli altri.
Originariamente inviato da zeroes
donne = vanita
ahehehhhaehae pero io ho la precedenza sono invalido d'amore.
"vanità.... decisamente il mio peccato preferito"
ahehehhhaehae pero io ho la precedenza sono invalido d'amore.
....nn ho mica capito sai ...cmq nn credo che d base tutte le donne siano vanitose
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...a seconda di come m sento e a seconda di chi ho davanti posso giocare e provocare o meno ....dipende molto dal contesto, però sostanzialmente m piace abbastanza
Quoto in pieno
Originariamente inviato da suki
La provocazione fa di sicuro parte del mio modo d'essere, la trasgressione un pò meno. Capita, ma in maniera molto limitata e sempre in privato.
Il fatto di provocare invece mi viene più naturale, in tutte le sue forme... più forte è la conoscenza che ho di una persona, più sono disinibita... ovviamente.
Poi dipende dalle circostanze, ma in genere abbigliamento, gesti, movenze, modi di parlare fanno molto...
Amo provocare, perché mi piace essere provocato... in realtà sono poco trasgressivo, anche se mi piace mettermi in discussione ed osare... Per fortuna, esiste il linguaggio del corpo ed il gioco di sguardi.... altrimenti molta magia verrebbe meno. Direi che sono gli atteggiamenti, le movenze, le parole e la scelta delle occasioni che rendono una persona assolutamente provocante, più che altre cose, come i vestiti...
Adoro le persone che sanno giocare, con sé stesse e con gli altri.
Commenta