annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da _TriP_
    noi abitiamo in un peese civile e di finimondi non ne succedono
    domani tutti con la maglietta come calderoli, in modo molto civile e libero, o senno con il testo della canzone sigla di la fattoria ma in versione originale... non succede nulla nel nostro paese civile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
      domani tutti con la maglietta come calderoli, in modo molto civile e libero, o senno con il testo della canzone sigla di la fattoria ma in versione originale... non succede nulla nel nostro paese civile
      ho detto pese civile non pese di cafoni
      Ultima modifica di _TriP_; 27-02-2006, 00:05.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

e anche se gli altri riportano argomentazioni per cercare un dialogo tu non fai altro ke dire ke hanno torto..
        l'argomentazione mi deve essere sfuggita...forse era contenuta in maniera criptica nel postulato numero uno di checo che dice che i miei concittadini sono tutti nullafacenti?

oppure che dato che i musulmani (tutt ovviamente) bruciano le chiese noi dovremmo incominciare a valutare l'ipotesi di una pulizia etnica?

'mazza che argomentazioni auliche...se vi vengo a trovare nelle vostre caverne me la offrite una coscia di tirannosauro?
        Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
          e che volevi intendere allora con quella tua risposta correlata al quote?
          cmq sei sfuggito dal mio post dicendo che non sono cristiano, che non vedo cosa centri...

in ogni caso penso che a una persona dovrebbe dar fastidio se qualcuno disprezza in certi modi una religione, a maggior ragione se č quella piů diffusa nel proprio paese
          se un musulmano o un buddista prendono a bastonate una statua della Madonna cristiano o no la voglia di prenderli a calci nel culo viene sempre
          Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
            cmq sei sfuggito dal mio post dicendo che non sono cristiano, che non vedo cosa centri...

in ogni caso penso che a una persona dovrebbe dar fastidio se qualcuno disprezza in certi modi una religione, a maggior ragione se č quella piů diffusa nel proprio paese
            se un musulmano o un buddista prendono a bastonate una statua della Madonna cristiano o no la voglia di prenderli a calci nel culo viene sempre
            a quanto pare ai musulmani vine questa voglia quando li si prende per il culo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              a quanto pare ai musulmani vine questa voglia quando li si prende per il culo
              si, con la sola piccolissima differenza che a loro viene voglia di bruciare ambasciate e ammazzarsi a vicenda per quattro vignette ridicole
              Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                si, con la sola piccolissima differenza che a loro viene voglia di bruciare ambasciate e ammazzarsi a vicenda per quattro vignette ridicole
                no, la differenza č che a loro lo lasciano fare, a noi fortunatamente no, ma rimangono lo stesso un sacco di somari che vorrebbero rendergli pan per focaccia, rendendosi in questo modo uguali a loro

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
                  ma perchč tu vai in chiesa tutte le domeniche, preghi tutte le sere e la mattina, rispetti le leggi della tua chiesa?
                  tu non sei manco credente e ti vuoi ergere a paladino della fede difensore della madonna...ma vai a lavorare vŕ...
                  poi mi devi spiegare cosa c'incastra questa risposta...cmq....
                  mi pare che qua vi stiate arrampicando sugli specchi...
                  o per lo meno:
                  mi pare che tu stia cercando pretesti per dare contro a qualcuno del forum, anche se non capisco perchč...ma sinceramente, nemmeno mi importa!
                  cmq cari perbenisti, il discorso di fondo resta questo:
                  in casa nostra i padroni siamo noi, e nessun altro.
                  sopratutto- io che sono una persona civile, ovunque vada rispetto usi e costumi della popolazione che mi sta ospitando.
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

ma cosa vuol dire "i padroni siamo noi"?
                    noi chi? io o te?

fai bene a rispettare gli usi e i costumi del paese che ti ospita, ma non pensi che ci voglia un p&#242; di ripetto per gli altri anche quando sei a casa tua? secondo te un ministro che si mette una maglietta considerata offensiva da qualche miliardo di persone sta dimostrando di essere una persona seria?

Commenta

ASSOLUTAMENTE NO, e l'ho gi&#224; detto mille volte.
                      per ci&#242; che riguarda il discorso dell'essere padrone in casa mia...
                      voglio dire che devo esser libero di appendere un crocifisso in classe perch&#232; il nostro paese &#232; a tradizione cattolica.
                      intendo dire che per lo stesso motivo devo esser libero di fare la recita di natale.
                      gli italiani che sono in medioriente non vanno a dire agli imam di predicare a bassa voce perch&#232; hanno l'udito sensibile...
                      allo stesso modo, chi viene nel paese in cui io vivo deve dimostrare rispetto (essendo ospite).
                      se poi a te garba farti metter i piedi in testa da delle persone che sono ferme al 1200 come cultura e senso civico...non &#232; un mio problema.
                      io dico solo che per avviare un dialogo ci vuole rispetto reciproco.
                      a quanto pare invece ad oggi NOI rispettiamo (o quanto meno, a parte casi sporadici, cerchiamo di farlo) LORO colonizzano.
                      c'&#232; una bella differenza, non trovi?
                      Ultima modifica di MIKO; 27-02-2006, 11:32.
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X