annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da Tetsuo1980
    cos'e' una barzelletta?
    o un tentativo di far passare un cartello "divieto musulmani" per qualcos'atro?
    guarda tetsuo, so che checo cambiava molti avatar, perň non mi sembrava strano quello che aveva...non mi pare avesse scritto "divieto musulmani".....c'era un cartello stradale con una persona a viso coperto, ma da quanto ho capito chi l'ha bannato gli ha detto che č razzista.....non mi pare proprio....boh vediamo che dicono i moderatori

Commenta

guarda tetsuo, so che checo cambiava molti avatar, però non mi sembrava strano quello che aveva...non mi pare avesse scritto "divieto musulmani".....c'era un cartello stradale con una persona a viso coperto, ma da quanto ho capito chi l'ha bannato gli ha detto che è razzista.....non mi pare proprio....boh vediamo che dicono i moderatori
      se puoi evitare di prendermi per i fondelli te ne sono grato.

guarda il messaggio n#2362 (il settimo mi pare)
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...44340&page=158

il fatto principale è che ognuno si deve assumere le responsabilità di quello di scrive. Come ho già detto più volte molti di voi sono razzisti, xenofobi e intolleranti. Se io fossi un ragazzo muslmano, già mi sarei informato sulle possibilità legali di denuncia per chi scrive determinate cose.
      E' assurdo che nel 21 secolo ci siano ragazzi adulti anagraficamente che ragionano come dei cavernicoli.
      Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

non mi interessa fare polemica con nessuno, io riferisco solo quello che mi ha detto il checo su MSN, se c'č qualche moderatore che lo contatti per chiarirsi

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
          cos'e' una barzelletta?
          o un tentativo di far passare un cartello "divieto musulmani" per qualcos'atro?

Non è un cartello razzista...semplicemente un invito ai musulmani a rispettare la legge italiana!!
          Se è x questo anche la bandiera di un partito che in russia ha fatti milioni di morti come il comunismo dovrebbe essere bannata...tuttavia falce e martello non sono bannati come la svastica.
          Se un ragazzo viene bannato perchè mette come avatar un manifesto del suo partito politico questa è una grandissima STRONZATA ed una mancanza di rispetto da parte dei moderatori.
          VERGOGNATEVI!!!!!
          Ultima modifica di omicida84; 28-02-2006, 14:23.

Commenta

così com'era, senza il testo, in effetti poteva sembrare un pò razzista
            forse anche con il testo per alcuni
            Ultima modifica di Luca <°}}}><; 28-02-2006, 14:24.
            Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84
              Non č un cartello razzista...semplicemente un invito ai musulmani a rispettare la legge italiana!!
              Se č x questo anche la mbandiera di un partito che in russia ha fatti milioni di morti come il comunismo...tuttavia falce e martello non sono bannati come la svastica.
              la falce e il martello, per quanto possano stare sul caxxo, non si riferiscono ad un ideologia palesemente razzista come la svastica.

Originariamente inviato da omicida84
              Se un ragazzo viene bannato perchč mette come avatar un manifesto del suo partito politico questa č una grandissima STRONZATA ed una mancanza di rispetto da parte dei moderatori.
              VERGOGNATEVI!!!!!
              per te č una stronzata, a quanto pare i moderatori l'hanno considerato offensivo, se ero musulmano mi sarei offeso

nel regolamento sono anche vietati gli atteggiamenti palesemente ostili nei confronti dei moderatore, occhio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Busmol
                non mi interessa fare polemica con nessuno, io riferisco solo quello che mi ha detto il checo su MSN, se c'&#232; qualche moderatore che lo contatti per chiarirsi

ciao
                ??? se a checo interessa chiararsi manda una mail all'admin come scritto sul regolamento, non f&#224; spammare il suo vittimismo da un altro utente (utente che rischia per questo motivo una sospensione). evidentemente il regolamento non lha manco letto... tanto per esser chiari lo linko http://www.elaborare.info/forum/index.htm

omicida84 ci si vede tra 7gg, fossi in te mi darei una calmata

FINE OT
                Ultima modifica di staffa; 28-02-2006, 14:36.

Commenta

cos&#236; com'era, senza il testo, in effetti poteva sembrare un p&#242; razzista
                  guarda giusto un po'...

forse anche con il testo per alcuni
                  tipo per una ragazza musulmana...che si vede dietro un cartello di divieto?

la cosa pi&#249; bella (anzi pi&#249; triste) della realt&#224; italiana &#232; che alla fine checo ha semplicemente fatto "propaganda" al suo partito...partito italiano i cui esponenti siedono in parlamento e che incitano al razzismo (anche verso connazionali), alla violenza e alla chiusura totale.
                  adesso ditemi voi che c'e' di politico in queste persone e nelle loro idee.
                  Tutti a lavorare se ne devono andare.

Commenta

mah, la figura in s&#232; cmq poteva anche essere vista come una "protesta" contro il burka, o per rispetto delle donne o per il rispetto delle leggi italiane

alla fine si parla cmq di rispetto delle leggi, anche se con modi discutibili, non di razza ariana superiore ecc

cmq non capisco come fai a difendere ad ogni costo musulumani e chiunque altro e attaccare cos&#236; quelli della lega
                    di leghisti ne conosco e non mi pare che siano tutti razzisti o che incitino al razzismo, poi sicuramente qualcuno lo &#232;
                    Anche le stelle cadono...

Commenta

mah, la figura in s&#232; cmq poteva anche essere vista come una "protesta" contro il burka, o per rispetto delle donne o per il rispetto delle leggi italiane

alla fine si parla cmq di rispetto delle leggi, anche se con modi discutibili, non di razza ariana superiore ecc

cmq non capisco come fai a difendere ad ogni costo musulumani e chiunque altro e attaccare cos&#236; quelli della lega
                      di leghisti ne conosco e non mi pare che siano tutti razzisti o che incitino al razzismo, poi sicuramente qualcuno lo &#232;
                      il fatto &#232; che tu associ la figura musulmano a terrorista.
                      io invece la associo a dei miei amici, eccoti svelato l'arcano mistero.

per me il terrorista non &#232; mussulmano..&#232; terrorista &#232; basta!
                      il fanatico &#232; fanatico e basta...qualsiasi religione o setta/movimento segua.

questi leghisti che fino a 5 anni f&#224; insultavano il papa adesso dovrebbero avere la decenza di fare silenzio sulle questioni religiose.
                      E dato che dicono tutto e il contrario di tutto farebbero cosa gratita nell'andare a trovarsi un lavoro al posto di stare parcheggiati in parlamento a spese nostre, sparando a zero cose incostituzionali e offensive per qualsiasi cittadino italiano esclusi forse quei 3 gatti che li votano.

Commenta

Sto operando...
                      X