annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da checo79
    no infatti pure io condanno alla grande Calderoli, però mi sono "irritato" verso il linguaggio usato da un paio di utenti....
    io non vado a dare dei coglioni o dei schifosi ai comunisti solo perchè fino a ieri avevano un candidato nelle loro liste che ha giustificato l'uccisione dei carabinieri a Nassirya....
    pernso sia la stessa cosa...
    Calderoli è stato un pirla, ma cio' non vuol dire che tutti i leghisti siano come lui, ha sbagliato e basta !
    però ripeto, se tanta gente vota Lega al nord, un motivo ci sarà...
    secondo me se calderoli è stato un c@gli@ne (e lo è stato...) quel tipo della sinistra che non sò nemmeno chi sia che giustifica gli attentati e robe simile è da ammazzare a calci nel culo
    Anche le stelle cadono...

Commenta

Ecco, di seguito, due post su Roberto Calderoli che, da ministro per le Riforme Istituzionali, ha indossato una t-shirt in cui erano riprodotte le vignette satiriche su Maometto pubblicate circa 6 mesi fa in Danimarca. Il ministro in tarda mattinata di oggi si č dimesso e in un comunicato ha spiegato: "Non intendo consentire ulteriormente la vergognosa strumentalizzazione che in queste ore viene fatta contro di me e contro la Lega Nord anche (purtroppo) da esponenti della maggioranza: per questi motivi ho rimesso il mio mandato di ministro delle Riforme Istituzionali nelle mani del presidente Berlusconi, per senso di responsabilitŕ e non certo perché sollecitato da maggioranza e opposizione". Il giorno dopo la dimostrazione antitaliana di ieri in Libia nella quale sono morte 11 persone Calderoli ha affermato: "Nelle ultime settimane - afferma Calderoli - abbiamo assistito a manifestazioni di inaudita violenza in molti Paesi musulmani contro sedi di rappresentanza di Paesi occidentali (Danimarca, Inghilterra, Norvegia, Usa) culminati con l'uccisione del sacerdote e il massacro di suore e civili, colpevoli solo di professare una religione diversa dall'Islam". Questo "vero e proprio attacco all'Occidente - prosegue - mi preoccupa molto e dovrebbe preoccupare tutti coloro che hanno responsabilitŕ di governare il pacifico vivere tra culture diverse. Nei giorni scorsi ho espresso a modo mio la solidarietŕ a tutti coloro che sono stati colpiti dalla cieca violenza del fanatismo religioso e per questo io e la Lega Nord siamo finiti sul banco degli imputati".
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
          mh..be scusa checo č pur vero che ci son modi e modi..ma credo che davanti a quanto č successo definire coglione calderoli sia il minimo...
          sul fatto del razzismo della lega..scusa anche qua ma i fatti lo dicono in maniera piuttosto chiara mi sembra...e certe affermazioni apparse anche sul forum idem...
          nn capisco xkč ora ti indigni tanto..nn dirmi che da fiero leghista vorresti negare realta cosi evidenti agl'occhi di tutti...

shhhhhhhhhhhhh non nega ne č convinto....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            Nei giorni scorsi ho espresso a modo mio la solidarietŕ a tutti coloro che sono stati colpiti dalla cieca violenza del fanatismo religioso e per questo io e la Lega Nord siamo finiti sul banco degli imputati".
            aaaahhhh il suo scopo era quello!ma che persona falsa oltre al resto...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                shhhhhhhhhhhhh non nega ne č convinto....
                vai a leggerti la risposta a quel post somarone...e poi commenta.....
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

giŕ che siamo in tema
                  Anche le stelle cadono...

Commenta

Il Momento Non Era Quello Giusto.ma Sono DEl Parere Che Ogni Forma Di Idea Deve Essere Rispettata,non Bisogna AVere Paura Di Mostrare La Propria Appartenenza,il Proprio Credo.
                    Se Lo Avesse Fatto In Un Altro Momento Forse Era Meglio.cmq Se Non La Smettiamo Di FarE Le Pecore Bastonate......finiamo Male.
                    Ultima modifica di till; 18-02-2006, 20:18.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                      ,non Bisogna aVere Paura Di Mostrare La Propria Appartenenza,il Proprio Credo.
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X