Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CALDEROLI e le vignette sui musulmani

Originariamente inviato da arvice
    Il Momento Non Era Quello Giusto.ma Sono El Parere Che Ogni Forma Di Ideaa Deve Essere Rispettata,non Bisogna Vere Paura Di Mostrare La Propria Appartenenza,il Proprio Credo.
    Se Lo Avesse Fatto In Un Altro Momento Forse Era Meglio.cmq Se Non La Smettiamo Di Farr Le Pecore Bastonate......finiamo Male.
    dimostrare la propria appartenenza senza dubbio...qua invece è stata insultata l'appartenenza altrui...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
      dimostrare la propria appartenenza senza dubbio...qua invece è stata insultata l'appartenenza altrui...
      però manca ancora l'immagine di quella maglietta....a questo punto sono moooooooooolto curioso di sapere che cavolo c'era disegnato.....è facile dire che è stato un insulto...ma non abbiamo le prove
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
        vai a leggerti la risposta a quel post somarone...e poi commenta.....
        e che devo leggere??? anche se contesti Calderoli..... alla fine segui un partito che è nato promuovendo la divisione dell'italia..... e che alla base è fortemente razzista.... però se vogliamo negare l'evidenza...... credi a quello che ti pare...

se c'è gente che li segue non vuol dire nulla..... anche Hitler... Stalin e Mussolini avevano seguaci
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          e che devo leggere??? anche se contesti Calderoli..... alla fine segui un partito che è nato promuovendo la divisione dell'italia..... e che alla base è fortemente razzista.... però se vogliamo negare l'evidenza...... credi a quello che ti pare...

se c'è gente che li segue non vuol dire nulla..... anche Hitler... Stalin e Mussolini avevano seguaci
          infatti io ci credo eccome...
          come ho detto nell'altro thread politico, a breve sarò nella lista del mio Comune fra le fila della Lega..... quindi è ovvio che sono moooooolto convinto delle idee del mio partito......
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

però manca ancora l'immagine di quella maglietta....a questo punto sono moooooooooolto curioso di sapere che cavolo c'era disegnato.....è facile dire che è stato un insulto...ma non abbiamo le prove
            se cerchi in giro le vignette le trovi..
            in una era raffigurato maometto in cielo che diceva tradotto stop stop abbiamo esaurito le vergini alle anime dei kamikaze che arrivavano..
            be ora..la vignetta in se per se stessa nn sembrerebbe nulla di che...il problema nn è tanto quel che raffigurava quella vignetta quanto per la religione mussulmana se nn erro le rappresentazioni di maometto son vietate..ma nn vorrei aver detto una cavolata...
            cmq ripeto il putno nn è questo..si sapeva che avrebbero portato ad un aumento della rabbia e nonostante cio...anzi ancor + grave...proprio per questo... sono state mostrate ridendo in televisione con un gesto degno del peggior buffone.

Commenta

infatti io ci credo eccome...
              come ho detto nell'altro thread politico, a breve sarò nella lista del mio Comune fra le fila della Lega..... quindi è ovvio che sono moooooolto convinto delle idee del mio partito......

ma non è meglio andare a fare il minatore..... piuttosto che sbattere ai quattro venti quelle cazzate????
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

"""Nassiriya Nassiriya la vogliamo anche in Italia per carramba e polizia"""
                ma come fanno a dire queste stronzate ?
                Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  ma non è meglio andare a fare il minatore..... piuttosto che sbattere ai quattro venti quelle cazzate????
                  ognuna la pensa alla sua maniera...non so che dirti...
                  certo che parlare con te mi sembra un pò difficile, dato che invece di cercare il dialogo e il confronto, spari caxxate a go-go provocando e basta..... peccato....ma per curiosità, tu dove abiti e soprattutto cosa voti ? (sempre che non ti vergogni nell'eventualità che sei comunista....)
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                    """Nassiriya Nassiriya la vogliamo anche in Italia per carramba e polizia"""
                    ma come fanno a dire queste stronzate ?
                    ah non so...vallo a chiedere ai no-global comunisti....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Premessa:
                      Calderoli ha sbagliato
                      In quei paesi stanno sbagliando

Ma qui si parla di uno che ha messo una maglietta (SBAGLIATISSIMO IL GESTO E SOPRATTUTTO IL MOMENTO) con delle battute su una religione e dall altra parte gente che va in piazza ad uccidere bruciare case negli hotel a cercare l occidentale per ucciderlo un membro del governo (in Siria se non ricordo male) ha offerto 10 milioni di dollari a chi porta la testa (decapitata per capirci) dell inventore delle vignette
                      Non mi sembrano due cose molto simili...

Commenta

Sto operando...
                      X