annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carnevale 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carnevale 2006

Ora m prenderete x scema..
    io ke a 6 anni nn volevo ke mia madre m vestisse da fatina (al max da punk..cn la cresta e qlk disegno in faccia..) h deciso d "maskerarmi" a Carnevale..ma nn so da ke..
    affittare vestiti proprio no..troppo elaborati..qlks da carino e fattibile..qlk idea??

e voi?? da cs v CONCIATE??
    Geneticamente Scorretta

Re: carnevale 2006

Una volta mi vestivo da power ranger

Poi recentemente da AMLETO... ma ero troppo serioso... così l'anno scorso rimediai vestendomi da Mr. Scatolone. Mitico

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
      io ke a 6 anni nn volevo ke mia madre m vestisse da fatina (al max da punk..cn la cresta e qlk disegno in faccia..) h deciso d "maskerarmi" a Carnevale..ma nn so da ke..
      affittare vestiti proprio no..troppo elaborati..qlks da carino e fattibile..qlk idea??

Mah guarda...l'idea della fatina è molto ma molto bella, ad halloween ho visto qualche bella fatina trasgressiva che ho ben stampato in testa...
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da Truck
        Mah guarda...l'idea della fatina è molto ma molto bella, ad halloween ho visto qualche bella fatina trasgressiva che ho ben stampato in testa...
        beh allora narramele ste fatine..
        io me so vestita lo scorso anno..da conijetta d playboy e da gattina..ma x lavoro..
        qst anno nn so..
        Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE

una costume semplice ma originale x una ragazza?hmm nn saprei .Le ragazze che conosco si vestono da Vucumprà e da kamikaze x questo carnevale.La mia donna da trans e io se sarò costretto(questo carnevale nn mi và molto) penso di vestirmi da Osama e di far vestire il mio migliore amico da Bush.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mi sa che mi vesto tipo rocco siffredi nello spot delle patatine........
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io alla festa di venerdi dove faccio il cocktail man mi vestirò da mafioso se ci riesco

Originariamente inviato da lancievolution
              ubahahuauh grosso

accappatoio e boxer

ma mettiti 10 banane li sotto
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                nello spot sembra la caricatura di Hugh Hefner (papà di playboy).

Ultima modifica di Isola; 21-02-2006, 18:55.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  nello spot sembra la caricatura di Hugh Hefner (papà di playboy).

sto qua si ke ha capito tutto
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

helppp...da ke m vesto?? :°
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

Sto operando...
                    X