annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carnevale 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: carnevale 2006

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
    helppp...da ke m vesto?? :°
    da suora! un classico ma è sempre intrigante
    Ultima modifica di Isola; 21-02-2006, 19:59.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

uhm stò cercando di ricordare i costumi che mi ricordo messi dalle mie ex.....

Bagnina di baywatch (xò solo se vai a qualche festa al chiuso altrimenti il clima nn permette.....)
      Suora
      Infermiera
      Sposa (se trovi un negozio che li affitta o ne hai uno da riciclare)
      Prete
      Trans
      Sigaretta/canna
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

helppp...da ke m vesto?? :°
        mmm non so perchè ma mi vien da dirti da neonata... col ciuccio
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        " Eppur si muove... "(Galileo)
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
        Non al computer
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          da suora! un classico ma è sempre intrigante
          ma da suora suora..o da suora un pò meno suora?
          Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
            mmm non so perchè ma mi vien da dirti da neonata... col ciuccio
            qll rosa o qll giallo?
            Geneticamente Scorretta

Commenta

ma da suora suora..o da suora un pò meno suora?
              dipende da te.Il vestito della mia ex era da suora ma aveva uno spacco assurdo con sotto calze molto e scollatura sul davanti.
              sigpic

Commenta

rosa...
                CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                " Eppur si muove... "(Galileo)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                Non al computer
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  dipende da te.Il vestito della mia ex era da suora ma aveva uno spacco assurdo con sotto calze molto e scollatura sul davanti.
                  m servirebbe una foto...dai zio isola ke la trovi...
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

a me sinceramente Carnevale sta altamente sulle palle (forse &#232; la "festa" che mi dice meno....cmq molto probabilmente per i soliti casini che vengono fuori ogni santo anno in sta citt&#224; che mi fanno passare la voglia)....non mi vesto da nulla se &#232; per questo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ora m prenderete x scema..
                      io ke a 6 anni nn volevo ke mia madre m vestisse da fatina (al max da punk..cn la cresta e qlk disegno in faccia..) h deciso d "maskerarmi" a Carnevale..ma nn so da ke..
                      affittare vestiti proprio no..troppo elaborati..qlks da carino e fattibile..qlk idea??

e voi?? da cs v CONCIATE??
                      adesso che mi ci fai pensare devo cercare su internet dove fanno una festa in maschera a tema x sabato sera a bologna
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...