Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Allora finalmente sono riuscito a connettermi e vediamo,dunque,di mettere ordine in questa vicenda che definire squallida e di cattivissimo gusto mi pare davvero poco. Tanto per cominciare , e scusate la volgarità, mi faccio un’immensa grattata di palle alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male (e a giudicare da quello che è successo sono più di quelli che pensavo). Godo di ottima salute sia io che la mia Plutina. Ieri quando mi sono accorto che non riuscivo a connettermi al sito di Elaborare (a parte i soliti problemi fisici a connettermi proprio alla linea adsl..maledetta Albacom!) ho cercato di contattare qualche moderatore, ma visto che non ho ricevuto risposta credo non abbiano ricevuto il mio messaggio. Poi ho visto lo stupidissimo scherzo del cazzo (scusate ancora ma quando ci vuole ci vuole!) e allora lì credo di aver capito la “magagna”.

PERMETTETEMI ALLORA UNO SFOGO…CARO FANTOMATICO PERSONAGGIO, CHE PER IL DIRITTO DELLA PRIVACY CHIAMERO PEZZO DI MERDA CHE TANTO DESIDERI LA MIA MORTE RICORDATI CHE LA PROPRIA È DIETRO LA PORTA. NON MI ABBASSERO AL TUO LIVELLO PERCHE’ MI CONSIDERO UNA PERSONA CIVILE E CHE NON USA CERTI MEZZUCCI PER FERIRE CHI SI E’ MOSTRATO MIGLIORE MILLE VOLTE PIU DI TE CON CHI ,INVECE, TU HAI FATTO FIASCO. ED E’ PROPRIO QUESTO CHE TU NON AVRAI MAI…LA DIGNITA’, LA SEMPLICITA’ E LA SINCERITA’. LO SO CHE PUOI LEGGERE QUESTO QUINDI RODITI IL FEGATO ORA.

Volevo ringraziare di vero cuore tutti gli utenti del forum che mi hanno dimostrato un affetto e una stima che sinceramente non pensavo. Un grazie particolare a Fabius e Dg80…gente non vi preoccupate ci sono c’è la faccio…e sono pure connesso!!!. Consiglio inoltre a tutti di non rimare memorizzata la password o di usarne qualcuna “facile” soprattutto se il proprio pc è a portata di mano di molti. Chiedo scusa a tutti per il disagio e il dolore arrecatovi e se i moderatori riterranno opportuno una sanzione al mio nick nessun problema… chiedo soltanto, se possibile, che quel 3d osceno venga non semplicemente chiuso ma cancellato definitivamente! Non mi va di avere un manifesto funebre anticipato sul forum.

Un Bacione Tutti

Salvatore – Zeroes
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

mannaggia a te e ai tuoi maledetti compagni di lavoro
    comunque bentornato nel mondo dei vivi

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      mannaggia a te e ai tuoi maledetti compagni di lavoro
      comunque bentornato nel mondo dei vivi

Hmmm credo che l'admin sia in grado di sapere da che IP è stata postata la discussione... Potrebbe esserti utile a smascherare il "becchino"....

Comunque Benrisorto
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

bentornato

ieri sera quando avevo letto la discussione era già stata chiusa...

meno male che è tutto apposto

ps ma spaccargli la faccia sembra brutto?
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

sai...per me la questione puo anche essere chiusa io sono qui e tutto mi funziona x il resto la cosa brutta rimane a chi la commessa. a me interessa solo che venga proprio cancellato fisicamente quel 3d e che la cosa finisca.
          Ultima modifica di zeroes; 24-02-2006, 10:12.
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

ooooooh allora sei vivo , ci hai fatto spaventare cazz!!!!!
            non per qualcosa ma pure tu in firma ti scrivi se mi cercate sono al cimitero!
            comunque a parte tutto chi se ne fotte dello scherzo, l'importante è che non sia successo niente

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd

ps ma spaccargli la faccia sembra brutto?
              ... a me sembrerebbe giusto...

comunque bentornato
              Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

gia...vedete a me piace il cupo e il tetro...ieri sera pero pensando a questo scehrzo nel letto ho avuto paura, angoscia e ansia. mi succede quando esagero un po con la fantasia. vabbe per ora ho cambiato pass, e faro una pulita di firma e quant'altro.

Commenta

Originariamente inviato da LELLOBELLO
                  ... a me sembrerebbe giusto...

comunque bentornato
                  eh già
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

T'oh Zeroes e dire che ieri son saltato un palmo
                    se vuoi una mano cmq a spacccargli il sempre a disposizione
                    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                    " Eppur si muove... "(Galileo)
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                    Non al computer
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
                    X