annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Bentornato!!! e tiragli un bel destro al pezzo di mer.....proprio sull'osso del naso così da frantumarglielo e così facendo lo sfiguri per sempre così ogni volta che si guarda allo specchio si ricorda del fatto accaduto e non lo fa più!!
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Heyla....zeroes è tornato dal mondo dei morti!!!!
      Ci hai fatto caccare addosso!!!!guarda io non ti conosco ma letta la notizia sono rimasto veramente malissimo....xke cmq quà nel forum anke se non ci si conosce di persona siamo un pò tutti grandi amiconi!!!!
      Grande zeroes.....spaccagli il muso....
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        grazie...vedi ora mi sento come il mio avantar cioe molto desideroso di sangue.
        Ci credo, hai tutti i tuoi buoni motivi per esserlo

Commenta

io personalmente non conosco nessuno del forum solo cris una ragazza marchigiana se non erro ci parlo ogni tanto al tel...cmq grazie a tutti siamo o no una grande famiglia?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

mi sembrava strano fosse uno scherzo tuo.. non sembri il tipo da questo genere di cose

bentornato dal mondo dei morti
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
              mi sembrava strano fosse uno scherzo tuo.. non sembri il tipo da questo genere di cose

bentornato dal mondo dei morti
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

bè te sei il secondo ke konosko ke è morto e resuscitato....ma hai i suoi stessi poteri? no perkè se ce li hai xkè nn mi moltipliki i cavalli della makkina.................
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Uèèèè bantornato paesà!!!!
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Okok..
                    Io Avevo Capito Ke Nn Volevi Postare + Qui Ma Qualkosa Nn Quadrava!
                    Cmq Ben Tornato!!!
                    Valerio.
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

paesani ci sono....no problem.

Commenta

Sto operando...
                      X