annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma possibile????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma possibile????

Originariamente inviato da Daniele Rimini
    Oh ragazzi...ma sono io che sono perbenista oppure in tv nn si fa altro che sminuire le donne, facendole diventare solo un oggetto?
    Non che mi dispiaccia vedere delle belle gambe o delle belle ragazze ()
    però nn credo che la donna oltre che per il fisico e la bellezza vada valorizzata anche per altre cose...
    W LE DONNE!!!!!!
    la politica della TV è questa..
    gli italiani vogliono tette e culi in tv
    e allora diamogli tette e culi
    questo l'ho sentito dire ad un alto dirigente mediaset che commentava il boom dei canali mediaset qualche anno fa.. grazie appunto a tette e culi.
    non so voi ma non vado tanto fiero di questa cosa,,,

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      mi spiace dirlo ma fin quando le donne useranno (o si faranno usare) per il loro corpo per arrivare dove vogliono rimarrano sempre un gradino sotto
      Fortunatamente quello che dici funziona solo in televisione, in molti altri ambiti abbiamo ottenuto risultati importantissimi e, stime alla mano, è più frequente il mobbing invece delle concessioni di cui parli...
      ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

daccordo tette e culi ma se siamo civili e oggettivi...possibile che dobbiamo "usare" le loro armi di seduzione senza mai dar loro la possibilità di esprimersi ecc...vedi le veline ecc? ballano ma mai che facciano una battuta, un'intervista ecc...ti pare giusto "sfruttare" una persona solo perchè ti fa odiens ecc?
        Io nn lo trovo assolutamente giusto, inquanto per me la donna nn è solo un paio di belle gambe o due tette...
        Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
        Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
        Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
        Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

a me fa impressione il telegiornale di italia 1, Studio Aperto
          non c'è un giorno in cui non fanno vedere tette e culi
          a me sinceramente non dispiace, però quello non è un telegiornale...partono con la politica, poi l'iraq, l'aviaria, qualche notizia di cronaca italiana e per finire un bel servizio pieno di tette e culi

allora è meglio rete4, finito il telegiornale inizia Sipario che si sa essere un programma di gossip...

non potete immaginare cosa mi dice mia nonna quando vede tutte quelle donne mezze nude in TV...

Commenta

Vorrei percisare che comunque ogni persona lavora coi ferri per il mestiere che si è scelta... se una donna fa la ricercatrice non le servirà a molto mostrare le sue grazie, più delle sue tette sfrutterà le notti a studiare, se una donna sceglie di stare in tv, come velina o come modella, con le sue grazie ci lavora proprio e non per questo viene mercificata, è una scelta che dovrebbe fare a priori e in coscienza...
            ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini
              daccordo tette e culi ma se siamo civili e oggettivi...possibile che dobbiamo "usare" le loro armi di seduzione senza mai dar loro la possibilità di esprimersi ecc...vedi le veline ecc? ballano ma mai che facciano una battuta, un'intervista ecc...ti pare giusto "sfruttare" una persona solo perchè ti fa odiens ecc?
              Io nn lo trovo assolutamente giusto, inquanto per me la donna nn è solo un paio di belle gambe o due tette...
              le veline se ci stanno ci son proprio x quello...
              Altrimenti bastavano greggio e la Stuzziker...
              e così tutte le altre... Hanno quel ruolo che fa da "contorno piacevole" x le trasmissioni... E penso che siano ben conscie di quello che fanno...
              Insomma, in tv, seppur in minoranza ci sono le varie Mara Venier, Cristina parodi ecc che hanno scelto di fare ben altra cosa che mostrare culo e tette...
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                Fortunatamente quello che dici funziona solo in televisione, in molti altri ambiti abbiamo ottenuto risultati importantissimi e, stime alla mano, &#232; pi&#249; frequente il mobbing invece delle concessioni di cui parli...
                giusto...in televisione se deve solo dire due parole ne metti una bella fregandotene dela testa che non ti serve in quel contesto.

Ma se io ho bisogno di una persona specializzata con cavolo che mi faccio abbindolare dalla bellezza o dalle sue avance, mi serve una persona capace ed affidabile, se &#232; anche bella ben venga, se &#232; meno bella m'importa solo che sappia fare il suo lavoro
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                  giusto...in televisione se deve solo dire due parole ne metti una bella fregandotene dela testa che non ti serve in quel contesto.

Ma se io ho bisogno di una persona specializzata con cavolo che mi faccio abbindolare dalla bellezza o dalle sue avance, mi serve una persona capace ed affidabile, se è anche bella ben venga, se è meno bella m'importa solo che sappia fare il suo lavoro
                  Resta sempre comunque sconcertante che due belle gambe al colloquio orale valgano più di 10 risposte esatte ne concorso scritto... misteri... e poi ci si stupisce se a volte ci si trova a dover discutere con persone non preparate... forse un po' ce lo vogliamo proprio!! (forse parlo per invidia di quelle con le gambe perfette... )

Commenta

ragazzi partite dalla base...
                    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                    " Eppur si muove... "(Galileo)
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                    Non al computer
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
                      mi spiace dirlo ma fin quando le donne useranno (o si faranno usare) per il loro corpo per arrivare dove vogliono rimarrano sempre un gradino sotto
                      già
                      viviamo in una puttanocrazia infatti

ma sono i puttanieri che la tengono su...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X