annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra espressione di potenza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La vostra espressione di potenza.

Ragazzi spesso ci ho pensato.....cosa è talmente potente da darvi i brividi secondo voi?!.....Io sono sempre stata certa su due cose....naturalmente prima di tutto un motore...di una moto o macchina potente in accellerazione...e poi in assoluto la musica....su un bell'impianto stereo...e se e' quella che vi piace.....sparata a massima potenza da rimbombarvi dentro e da non farvi capire piu nulla!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

I fenomeni della natura secondo me
    la sinfonia che preferisco è quella dei temporali...
    è bellissimo poter osservare il frastuono delle onde contro gli scogli, i turbinii del vento e il rombo dei tuoni
    in generale associo la potenza a percezioni uditive
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      I fenomeni della natura secondo me
      la sinfonia che preferisco è quella dei temporali...
      è bellissimo poter osservare il frastuono delle onde contro gli scogli, i turbinii del vento e il rombo dei tuoni
      in generale associo la potenza a percezioni uditive
      @And
      Questo ha fumato.

Sono d'accordo con sarah... una moto è paurosa, ho provato una ninja 1.200 0-100 in circa 1 secondo
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

una moto che ti toglie il respiro....un macchina con una accellerazione da brvido...e la tua canzone che rimbomba dentro di te......e l'adrenalina che sale!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Io con il mio impianto ogni tanto quando trovo la canzone che piace alzo alzo alzo finche non arrivo al massimo.. una volta ho rischiato di stare male.. con i bassi che tolgono l'aria e i capelli che si muovono
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

AB 212 (elicottero) 2 turbine da 1000 kw 1300 appliccabili all'albero................

In manovra in valle stretta che pela gli alberi a desta ed a sinistra e per abbassarsi continua avanti ed indietro!!!!!!

Solo a guardarlo ti viene male!!!!!!!!
            Figurati se ci stai su!!
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

dimenticavo il meteo!!!!

Pioggia e vento incostante
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

guardar da sotto la diga del vajont e pensare alla tragedia passata.
                paura.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Gruppo B e F1 Turbo

potenza allo stato puro
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Una macchina che ha talmente tanta potenza da impennare!
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Sto operando...
                    X