I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
la musica... suonata! la chitarra che pesta... la batteria che pesta... e il basso che pesta pure lui... se poi sei fortunato senti anche qualcosa, altrimenti sai che brividi!
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT Ryo della HC non dici niente???
Ups... ero un po' sovvrapensiero (ma basta il mio avatar a spiegare il mio concetto di potenza: HARDCORE POWER)!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
Ups... ero un po' sovvrapensiero (ma basta il mio avatar a spiegare il mio concetto di potenza: HARDCORE POWER)!
Sono d'accordo con sarah... una moto č paurosa, ho provato una ninja 1.200 0-100 in circa 1 secondo
Eddai.. non ditemi ke esprime +potenza una moto ke un tuono o una mareggiata
cmq caro Bravo la voglio ankio la moto da 0-100 in1secondo
manco1dragster tra1po..
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Eh eh..almeno Luca mi capisce...splendido il mare in tempesta
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Pensa ke io abito a Portovenere
ho il mare a 20m dalla finestra
quando arriva il Libeccio non ce nč per nessuno
@And
Commenta