annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra espressione di potenza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E le bombole del NOS
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Ryo della HC non dici niente???

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

la musica... suonata! la chitarra che pesta... la batteria che pesta... e il basso che pesta pure lui... se poi sei fortunato senti anche qualcosa, altrimenti sai che brividi!
        I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          Ryo della HC non dici niente???
          Ups... ero un po' sovvrapensiero (ma basta il mio avatar a spiegare il mio concetto di potenza: HARDCORE POWER)!
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

Ups... ero un po' sovvrapensiero (ma basta il mio avatar a spiegare il mio concetto di potenza: HARDCORE POWER)!
            adesso ti riconosco....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD

Questo ha fumato.

Sono d'accordo con sarah... una moto č paurosa, ho provato una ninja 1.200 0-100 in circa 1 secondo
              Eddai.. non ditemi ke esprime +potenza una moto ke un tuono o una mareggiata
              cmq caro Bravo la voglio ankio la moto da 0-100 in1secondo
              manco1dragster tra1po..
              @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Il motore della skyline della Veilside che urla a 10500 giri ed il mare in tempesta che ti strappa lo spinnaker!!!!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Eh eh..almeno Luca mi capisce...splendido il mare in tempesta
                  @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Beh direi ineguagliabile.....poi se navighi a vela saprai anche te le emozioni che ti puo dare!!!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Pensa ke io abito a Portovenere
                      ho il mare a 20m dalla finestra
                      quando arriva il Libeccio non ce nč per nessuno
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X