annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

denti gialli?risparmiate, non andate dal dentista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: denti gialli?risparmiate, non andate dal dentista

Originariamente inviato da Slyde77
    io una volta all'anno gli passo una bella mano di vernice perlata bianca....
    ma x favore!!!
    x cmq sbiancare i denti no nfa nemmeno bene...parola del mio dentista..questo xkè si va ad intaccare lo smalto del dente e li si indebolisce
    quoto...quello che ti passano sui denti è una specie di acido che sbianca si i denti ma li priva di parte dello smalto indebolendoli e rendendoli fragili a possibili carie o altri problemi dentali

Riguardo alla gomma da cancellare....vai con una mano di bianco perlato e vengono fuori una bellezza

Sei il tizio che voleva bucare la marmitta per avere un sound resing vero?
    Ultima modifica di Spampy85; 05-03-2006, 14:31.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
      quoto...quello che ti passano sui denti è una specie di acido che sbianca si i denti ma li priva di parte dello smalto indebolendoli e rendendoli fragili a possibili carie o altri problemi dentali

Riguardo alla gomma da cancellare....vai con una mano di bianco perlato e vengono fuori una bellezza

Sei il tizio che voleva bucare la marmitta per avere un sound resing vero?
      Dipende anche dall'età del "proprietario dei denti" Infatti fino a una certa età (24-25 anni), è sconsigliato fare frequenti cicli di sbiancamento erchè lo smalto è ancora troppo giovane.Comunqu anche in seguito è meglio non esagerare.....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

o sa il cazzo ho provato a usare la gomma ma al posto di schiarirli me li ha cancellati proprio........
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

se no nn si chiamava gomma da cancellare
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            o sa il cazzo ho provato a usare la gomma ma al posto di schiarirli me li ha cancellati proprio........
            Azz...prima dovevi provare su un dente solo......prova a rifarli col bianchetto!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

io ho usato la mola...

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

io il dremel...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Conosco un altro sistema molto utile e pratico per sbiancare i denti.
                  Gli ingredienti sono i seguenti:
                  Pasta abrasiva marca "CROMAR" la migliore.
                  Tampone in feltro duro
                  Trapano ad alta velocità

Una volta preparato l'impasto, azionare il trapano facendo attenzione a non toccare le gengive in quanto potrebbero ustionarsi.

Dopo il trattamento fare i gargarismi con la TRIELINA facendo attenzione a non mandarla giù.
                  Il risultato è ottimo, l'alito un pò meno....

Mi sa che vado dal dentista....

Commenta

Originariamente inviato da gattopestifero
                    Conosco un altro sistema molto utile e pratico per sbiancare i denti.
                    Gli ingredienti sono i seguenti:
                    Pasta abrasiva marca "CROMAR" la migliore.
                    Tampone in feltro duro
                    Trapano ad alta velocità

Una volta preparato l'impasto, azionare il trapano facendo attenzione a non toccare le gengive in quanto potrebbero ustionarsi.

Dopo il trattamento fare i gargarismi con la TRIELINA facendo attenzione a non mandarla giù.
                    Il risultato è ottimo, l'alito un pò meno....

Mi sa che vado dal dentista....
                    ALtrimenti potresti provare col napalm....solo che a me da i bruciori di stomaco...ma io soffro di gastrite......

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      ALtrimenti potresti provare col napalm....solo che a me da i bruciori di stomaco...ma io soffro di gastrite......

Stasera, prima di coricarmi provo. Se domani non mi senti vuol dire che qualcosa è andata male...

Commenta

Sto operando...
                      X