Re: denti gialli?risparmiate, non andate dal dentista
non mi sembra carino ed educato sfottere chi ha postato quello che, a suo parere, era un modo semplice e sopratutto ECONOMICO per ottenere lo sbiancamento dei denti.
ancora + economico è l'acido x il cesso
a parte gli scherzi, tutte le gomme x cancellare sono + o - abrasive (cosi come il bicarbonato che lo è forse un po' troppo), per cui una pulitina di un quarto d'ora credo che qualche risultato lo dia. avete mai provato a pulire i contatti di batteria e cellulare (con qualche annetto sulle spalle) con una gomma? la carica dura un giorno in più . anche coi telecomandi funziona: riprendono vigore
Originariamente inviato da puntino60
per chi dice che il dentista è troppo caro vi segnalo un metodo per chi avesse i denti gialli e dovesse andare a fare la pulizia dal dentista.. prendete una gomma per cancellare la matita.. passatevi quella sui denti, vengono bianchissimi.. ve lo giuro testato personalmente e funzionante! i dentisti lucrano su ste cose.. 80 euro per passarti un gommino rotante sui denti con dentifricio all'arancia..
ma questa cosa dove l'hai sentita? oppure ti sei autousato da cavia?
le striscette sbiancanti già nominate in precedenza funzionano, provate personalmente.
costose vero, ma 1 volta all'anno (non mi azzardo di + perchè sono certo che lo smalto non ringrazi...) si può fare
Commenta