Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pc può essere tossico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Pc può essere tossico?

    Avere il pc in camera, in ufficio o in qualsiasi altro posto ed averlo acceso molte ore al giorno può rilasciare sostanze tossiche dato il suo riscaldamento o altri tipi di cose come onde elettromagnetiche, ecc...?
    58
    Si
    27.59%
    16
    No
    32.76%
    19
    Boh!
    39.66%
    23

  • #2
    Re: Il Pc può essere tossico?

    boh!





    credo di no...
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

    Commenta


    • #3
      Re: Il Pc può essere tossico?

      tossico, se non lo mangi, oppure mentre lo bruci te lo respiri , NO!
      onde elettromagnetiche sicuramente ne emana, come cellulari, televisione ecc ecc

      tutto fa male, dipende dalla dose!
      Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

      Commenta


      • #4
        Re: Il Pc può essere tossico?

        mah in teoria no, ovvero: non credo esistano test scientifici che dimostrano una presunta "tossicità".

        Tuttavia, e parlo per esperienza personale: da quando non ho più il Pc in camera dormo molto ma molto ma molto meglio!
        non c'è paragone rispetto a prima! mi son stupito pure io...

        Commenta


        • #5
          Re: Il Pc può essere tossico?

          Originariamente inviato da black74
          mah in teoria no, ovvero: non credo esistano test scientifici che dimostrano una presunta "tossicità".

          Tuttavia, e parlo per esperienza personale: da quando non ho più il Pc in camera dormo molto ma molto ma molto meglio!
          non c'è paragone rispetto a prima! mi son stupito pure io...

          si ok.. ma xke ce piu silenzio e nn hai il ronzzzzzz della ventola..

          io nn ce l'ho in camera in camera infatti

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Re: Il Pc può essere tossico?

            beh...ho risp si ma sinc dovevo risp non lo so forse i fumi tossici del pc mi hanno decelebrato......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: Il Pc può essere tossico?

              Originariamente inviato da black74
              mah in teoria no, ovvero: non credo esistano test scientifici che dimostrano una presunta "tossicità".

              Tuttavia, e parlo per esperienza personale: da quando non ho più il Pc in camera dormo molto ma molto ma molto meglio!
              non c'è paragone rispetto a prima! mi son stupito pure io...
              Se l'avevi acceso ti credo, nemmeno io lo sopporto acceso, nonostante sia silenzioso...

              Commenta


              • #8
                Re: Il Pc può essere tossico?

                PC tocciso?? Bho spero di no se no tra sigaretet e Pc non arrivo ai 30
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

                (\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Il Pc può essere tossico?

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Se l'avevi acceso ti credo, nemmeno io lo sopporto acceso, nonostante sia silenzioso...

                  il mio l'ho lasciato acceso un paio di notti per motivi di download o per aggiornamenti o per scansioni..... ma volevo prenderlo a calci non sopporto il rumore della ventola lo odioooooanche quando ci sono davanti cuffie con musica oppure a volte mi viene il nervoso e me ne vado
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il Pc può essere tossico?

                    quelli che dicono s&#236;, possono dare una motivazione per cortesia....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X