Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Pc può essere tossico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il Pc può essere tossico?

    Originariamente inviato da staffa
    un pc a riscaldare riscalda; io ho un sistema di raffreddamento ad acqua che scalda un radiatore a 33° e difatti ho la stanza + calda di casa (ad un sistema raffreddato ad aria basta mettere la mano dietro la ventola...)... onde e.m. non ne emetto visto che il mio monitor è un lcd...
    i vecchi a tubo catodico oltre ad avere il refresh piuttosto stancante per gli occhi, emettono qualcosinaina viste le nuove normative, controlli ecc.
    i mouse poco anatomici tendono a far infiammare il tendine o una sua guaina del pollice e le tastiere provocano sindromi del tunnel carpale....
    forse il titolo del 3d era "nocivo" e non "tossico"... se non lo mangi non credo possa essere + tossico di tanto

    mi ricorda robocop 2 col mega robot cattivo che si faceva di fialoni di droga pura
    hai ragione perfettamente le classiche leggende urbane ritornano sempre
    a rompere .........

    Commenta


    • #22
      Re: Il Pc può essere tossico?

      Originariamente inviato da TurboxxCrime
      altri tipi di cose come onde elettromagnetiche, ecc...?
      certamente esiste un campo magnetico. anche solo nei cavi del mouse cè campo :-)
      che sia dannoso? perdo la vista prima di danni da campo magnetico mi sa
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #23
        Re: Il Pc può essere tossico?

        comunque dopo alcune ore dsvanti ad uno schermo che sia lcd o a tubo catodico bisognerebbe fare delle pause...se no addio vista!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #24
          Re: Il Pc può essere tossico?

          ma si infatti... io lo tengo acceso tutta la notte, x questo cerco di renderlo il meno rumoroso possibile xkè ce l'ho nella stanza in cui dormo...
          ma a parte questo non credo che il silicio riscaldato emani nubi tossiche
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

          Commenta


          • #25
            Re: Il Pc può essere tossico?

            io credo che sia piu un fattore visivo e di sonoro......le radiazione dello schermo e i rumori delle ventole....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • #26
              Re: Il Pc può essere tossico?

              Originariamente inviato da Il Passatore
              PC tossico???
              io nn mai beccato il mio mentre si faceva... se dovesse capitare lo porto al SERT
              auhauhauha
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

              Commenta


              • #27
                Re: Il Pc può essere tossico?

                Secondo me il computer non è tossico. Ne sa qualcosa il mio criceto. Aveva la gabbietta vicino al monitor e l'altro giorno è morto. Ha perso tutti i peli come se avesse preso onde elettromagnetiche per 20 anni...

                Commenta


                • #28
                  Re: Il Pc può essere tossico?

                  Originariamente inviato da gattopestifero
                  Secondo me il computer non è tossico. Ne sa qualcosa il mio criceto. Aveva la gabbietta vicino al monitor e l'altro giorno è morto. Ha perso tutti i peli come se avesse preso onde elettromagnetiche per 20 anni...
                  sarai accusato di cricetocidio
                  A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                  Club Bionde----->Principessa

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il Pc può essere tossico?

                    Originariamente inviato da gattopestifero
                    Secondo me il computer non è tossico. Ne sa qualcosa il mio criceto. Aveva la gabbietta vicino al monitor e l'altro giorno è morto. Ha perso tutti i peli come se avesse preso onde elettromagnetiche per 20 anni...

                    davvero??

                    il mio ha perso si il pelo ma si è riempito di tipo brufoli... ci sono rimasto male anche perchè dopo un anno e mezzo l'ho trovato io senza vita
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il Pc può essere tossico?

                      a parte le onde che vengono emanate (come da qualsiasi cosa in casa...pure il tostapane), non è per niente tossico...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X