annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensieri per la testa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensieri per la testa...

ciao a tutti

quando sono in internet mi capita di avere la musica accesa con media player, per tutto il tempo in cui sono online mi passano per la testa pensieri allucinanti, che a volte hanno senso con la realtà e a volte sono pure pippe mentali, a voi vi capitano mai dei momenti tipo questi durante la giornata?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: Pensieri per la testa...

io penso in continuazione e molto spesso sono pippe mentali che a volte riescono a rovinarmi la giornata...
    cmq su internet soppratutto qua sul forum mi distraggo molto...
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      ciao a tutti

quando sono in internet mi capita di avere la musica accesa con media player, per tutto il tempo in cui sono online mi passano per la testa pensieri allucinanti, che a volte hanno senso con la realtà e a volte sono pure pippe mentali, a voi vi capitano mai dei momenti tipo questi durante la giornata?

certo... purtroppo...
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

dai che finora potremmo aprire il tread in clubmania "i pippaioli mentali cronici"
        GrappA Speed StarS
        mio tatoo

Commenta

che tipo di pensieri sono?

io vario dal lavoro, alla tipa, a che fare quando si esce ecc

diciamo che ci sono pippe mentali in ognuno di questi, ma poi un minimo di realtà c'è

almeno quando sono distratto tutto è ok
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

diciamo che il mio pensiero fisso rimane il mondo femminile perchè quella si comporta così perchè l'altra fà così ecc...
            GrappA Speed StarS
            mio tatoo

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
              ciao a tutti

Si,si come no.......Credo sia del tutto normale.......

Commenta

Io faccio sempe lo stesso pensiero e cioè...
                Se l'universo è infinito vuol dire che l'infinito esiste e se l'infinito esiste, esiste anche l'enigma, pertanto non si può dire che una cosa è impossibile, perchè diciamo che ciò che non vediamo invece esiste...
                E da qui allora penso, come mai siamo vivi? Perchè esiste tutto ciò che vedo?
                L'origine di tutto dice la scienza è venuta fuori da big bang, che era una sorta di energia accumulata che puoi è esplosa, allora io dico, come è nata quest'energia che ha creato tutto? Oppure per la religione Dio a creato tutto, ed allora io penso e Dio com'è nato? Per la religione se dico ciò faccio peccato? Ma io penso, tutti devono nascere, oppure se usciamo fuori dal nulla ci deve sempre essere qualcosa che fa nascere cosa...
                C'insegnano che nulle nasce dal caso eppure proprio la nostra storia sembra nata dal caso...
                Questa è una Pippa Mentale...
                Ultima modifica di TurboxxCrime; 08-03-2006, 22:16.

Commenta

praticamente sempre ma più pensieri metafisici o psicologici che pippe mentali...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
                  "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
                  contatto:vincent_the_wistful@msn.com
                  Blog: Vateworld

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Io faccio sempe lo stesso pensiero e cioè...
                    Se l'universo è infinito vuol dire che l'infinito esiste e se l'infinito esiste, esiste anche l'enigma, pertanto non si può dire che una cosa è impossibile, perchè diciamo che ciò che non vediamo invece esiste...
                    E da qui allora penso, come mai siamo vivi? Perchè esiste tutto ciò che vedo?
                    L'origine di tutto dice la scienza è venuta fuori da big bang, che era una sorta di energia accumulata che puoi è esplosa, allora io dico, come è nata quest'energia che ha creato tutto? Oppure per la religione Dio a creato tutto, ed allora io penso e Dio com'è nato? Per la religione se dico ciò faccio peccato? Ma io penso, tutti devono nascere, oppure se usciamo fuori dal nulla ci deve sempre essere qualcosa che fa nascere cosa...
                    C'insegnano che nulle nasce dal caso eppure proprio la nostra storia sembra nata dal caso...
                    Questa è una Pippa Mentale...
                    e bella grossa anche
                    GrappA Speed StarS
                    mio tatoo

Commenta

Sto operando...
                    X