annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensieri per la testa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pensieri per la testa...

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Io faccio sempe lo stesso pensiero e cioè...
    Se l'universo è infinito vuol dire che l'infinito esiste e se l'infinito esiste, esiste anche l'enigma, pertanto non si può dire che una cosa è impossibile, perchè diciamo che ciò che non vediamo invece esiste...
    E da qui allora penso, come mai siamo vivi? Perchè esiste tutto ciò che vedo?
    L'origine di tutto dice la scienza è venuta fuori da big bang, che era una sorta di energia accumulata che puoi è esplosa, allora io dico, come è nata quest'energia che ha creato tutto? Oppure per la religione Dio a creato tutto, ed allora io penso e Dio com'è nato? Per la religione se dico ciò faccio peccato? Ma io penso, tutti devono nascere, oppure se usciamo fuori dal nulla ci deve sempre essere qualcosa che fa nascere cosa...
    C'insegnano che nulle nasce dal caso eppure proprio la nostra storia sembra nata dal caso...
    Questa è una Pippa Mentale...
    Anche io ogni tanto penso a queste cose...e a volte mi prende "a male" perche' non so' rispondere......La cosa migliore e' di non pensarci troppo e vivere la vita ogni giorno al massimo.....Io spero che esista un qualcosa dopo la morte,ma non credo....Cmq lo SPERO

Commenta

Re: Pensieri per la testa...

sicuramente midistraggo moltissimo quì sul forum diciamo che il 90%delle volte sono quì

comunque i pensieri mi vengono soprattutto quando leggo certe cose che sembrano per me normali quando per altri sono cose importanti allora il mio cervello pensa e reagisce di conseguenza

pensiero un po contorto ma....sono un po stanchino dalla giornata in classe
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
      X