annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucia Annunziata vs Berlusconi

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lucia Annunziata vs Berlusconi

La Annunziata non č nč una giornalista nč una conduttrice televisiva.
    Che vada a lavare i pavimenti.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      ma dopo tutto quello che ha combinato questi anni voi lo diffendete ancora...se ero io Lucia Annunziata non lo avrei nemmeno fatto entrare in rai..
      allora facciamo una cosa..invece di scrivere "tutto" fammi un elenco delle cose sbagliate che ha fatto negli utlimi 5 anni (tenendo conto che dal 2 giugno 1946 č l' unico governo che č arrivato alla fine del mandato č che ha diminuito le tasse in un periodo di depressione economica mondiale)
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow
        La Annunziata non č nč una giornalista nč una conduttrice televisiva.
        Che vada a lavare i pavimenti.
        bei commenti questi...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
          ma dopo tutto quello che ha combinato questi anni voi lo diffendete ancora...se ero io Lucia Annunziata non lo avrei nemmeno fatto entrare in rai..
          Beh,tu hai capito tutto allora....
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            x una volta che non trova un giornalista che si inginocchia e gli fa fare un comizio...

ecco i risultati

visto e resto della mia idea..

una fuga strategica in piena regola..
            Sono dello stesso parere,tutte queste cose che Berlusconi attua nella sua mente sono strategiche.Perchč scusate,il caso Unipol secondo voi nn č stato una mossa??????

Commenta

Originariamente inviato da Passat
              bei commenti questi...
              mica č un offesa, č una pessima giornalista e lo ha dimostrato e prende i nostri soldi...
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                mica č un offesa, č una pessima giornalista e lo ha dimostrato e prende i nostri soldi...
                Esattamente, potrebbe avere un futuro come donna delle pulizie(forse), ma sicuramente non come giornalista.

Originariamente inviato da Passat
                Perchč scusate,il caso Unipol secondo voi nn č stato una mossa??????
                Illuminaci

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                  mica è un offesa, è una pessima giornalista e lo ha dimostrato e prende i nostri soldi...
                  è una pessima giornalista solo perchè ha attaccato il Presidente???
                  E cmq credo che il fatto delle banche sia stato tutto una propaganda elettorale.Visto ormai pressato dalla sinistra qualcosa penso ke se la sarebbe dovuto inventare,no?Almeno bisogna dargli atto di essere un buon stratega
                  Ultima modifica di Passat; 13-03-2006, 00:07.

Commenta

Berlusconi č intelligente e si comporta come dovrebbe.

La signora Annunziata fa le domande e Berlusconi risponde....ma non risponde a lei,sta' rispondendo agli italiani,lei non si deve permettere di giudicare cose di cui capisce poco niente,a lui non gliene frega niente di spiegare all'Annunziata quello che ha fatto,e per quello non deve neanche spiegarlo alla sinistra,per questo č andato via,non gli portava nessun vantaggio spiegare a lei quello che a fatto e lei era tutta piena di se pensando di essere sullo stesso piano quando invece come si č dimostrato non sa neanche cos'č l'educazione,parliamoci chiaro ormai tutti sanno come vanno i discorsi con i politici,non puoi riassumere tutto in due parole ogni volta,quindi bisognava usare una strategia diversa..ha toppato,tutto qua.
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

• Re: Lucia Annunziata vs Berlusconi

Originariamente inviato da Il Supremo
                      Berlusconi č intelligente e si comporta come dovrebbe.

La signora Annunziata fa le domande e Berlusconi risponde....ma non risponde a lei,sta' rispondendo agli italiani,lei non si deve permettere di giudicare cose di cui capisce poco niente,a lui non gliene frega niente di spiegare all'Annunziata quello che ha fatto,e per quello non deve neanche spiegarlo alla sinistra,per questo č andato via,non gli portava nessun vantaggio spiegare a lei quello che a fatto e lei era tutta piena di se pensando di essere sullo stesso piano quando invece come si č dimostrato non sa neanche cos'č l'educazione,parliamoci chiaro ormai tutti sanno come vanno i discorsi con i politici,non puoi riassumere tutto in due parole ogni volta,quindi bisognava usare una strategia diversa..ha toppato,tutto qua.
                      tňh emilio fede arf arf arf arf!

Commenta

Sto operando...
                      X