annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucia Annunziata vs Berlusconi

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lucia Annunziata vs Berlusconi

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
    allora facciamo una cosa..invece di scrivere "tutto" fammi un elenco delle cose sbagliate che ha fatto negli utlimi 5 anni (tenendo conto che dal 2 giugno 1946 č l' unico governo che č arrivato alla fine del mandato č che ha diminuito le tasse in un periodo di depressione economica mondiale)

tutto

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow
      La Annunziata non č nč una giornalista nč una conduttrice televisiva.
      Che vada a lavare i pavimenti.
      porta rispetto per chi si guadagna il pane pulendo i pavimenti..io mi vergognerei di piu per quelli che mangiano il nostro pane...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
        tòh emilio fede arf arf arf arf!
        Frase datata,e oltretutto mai detta a persona piu' sbagliata
        Ultima modifica di Il Supremo; 13-03-2006, 00:40.
        --------------------------------------------------
        Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
        "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
        Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

porta rispetto per chi si guadagna il pane pulendo i pavimenti..io mi vergognerei di piu per quelli che mangiano il nostro pane...
          E chi mai gli ha mancato di rispetto???
          Ho detto che la Annunziata sarebbe meglio si dedicasse ad un altro tipo di lavoro, perchč per quello di giornalista proprio non fa per lei.
          Chi ti mangia il pane scusa???

Commenta

E chi mai gli ha mancato di rispetto???
            Ho detto che la Annunziata sarebbe meglio si dedicasse ad un altro tipo di lavoro, perchč per quello di giornalista proprio non fa per lei.
            Chi ti mangia il pane scusa???

le tasse che vanno dritto nelle sue tasche

Commenta

tutto
              ti ripeto che non hai detto nulla...dimmi qualcosa, fammi qualche esempio...sono pronto a drti ragione se necesario...
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                uno come luxuria porta avanti i diritti di 20mila persone in italia........

se vi sembra poco.....
                (perosne che non fanno male a nessuno..ovviamente...)

la mussolini ha fatto un discorso da fascista..su quello non ci piove..
                coerente lo č stata

(un discorso razzista e omofobo perň...)
                No uno come luxuria "usa" la sua immagine per portare acqua al mulino di prodi. A me invece sembra ke la sinistra sia sempre a fare i soliti discorsi.. l'altra sera di pietro non faceva altro ke dire "fascista" "forni crematori".. sembra quasi ke voglia far impaurire le persone... della serie "oh guardate ke la mussolni č parenti del benito... ricordiamoci cos'ha fatto e votate per noi" ...... ma ke palle! fine OT

Per ritornare al discorso annunziata.: la rai č pubblica.. e con quell'intervista ha dimostrato ke voleva solo screditare berlusconi! Non č una questione di destra o sinistra... č stata maleducata e basta... (tra l'altro quanta č brutta!).. ha fatto la forte solo perkč giocava in casa...
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

La Annunziata non č nč una giornalista nč una conduttrice televisiva.
                  Che vada a lavare i pavimenti.
                  usiamola come straccio per togliere i moscerini dai parabrezza

Commenta

Originariamente inviato da Passat
                    Sono dello stesso parere,tutte queste cose che Berlusconi attua nella sua mente sono strategiche.Perchč scusate,il caso Unipol secondo voi nn č stato una mossa??????

Commenta

Originariamente inviato da Passat
                      č una pessima giornalista solo perchč ha attaccato il Presidente???
                      .... no č la natura ke č stata kattiva con lei dandole quella faccia da culo!
                      andare a dire ke quella era casa sua..........!!!!!!!! il suo culone lei lě ce lha perkč noi paghiamo 100euroni all'anno... quindi se permette quella non č casa sua!

Commenta

Sto operando...
                      X