annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucia Annunziata vs Berlusconi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lucia Annunziata vs Berlusconi

Originariamente inviato da Passat
    ah perkè la Mussolini invece ha fatto una bella figura con Vladimir Luxuria?toh leggi un pò e riflettici http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ux/muslux.html
    Scusate l'OT

mamma mia..capisco essere coerenti (sei fascista..e pazienza)

ma veramente una figura da mercato rionale

che tristezza...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ho visto adesso sul TG4,che direer me Silvio ha fatto bene

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        su rete 4 fra un po' rifaranno rivedere tutta "l'intervista"
        integrale e senza commenti
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          la rai come dici tu qualnque governo ci sia viene spezzetata x fare contenti quelli che sono al governo (indipendentemente da chi governa..ovvio)
          beh certo,questo è ovvio

Commenta

Guarda io sostengo ke è stato un Signore, non ci si comporta così, a sto punto metti una sagoma di cartone e fagli muovere la bokka così poteva fare e deire tutte le minkiate ke voleva....
            Berlusca poteva anke non andare a discutere ma è andato cmq,poi Prodi ha sostenuto pure ke è scappato.....Ma come caxxo si fa a votare x questa gente??? mah!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

No.....su rete4 non si è sentita la frase finale sul controllo della Rai!!!!
              Che bella intervista....la domada che faccio io è:ma un giornalista, in campagna elettorale, non dovrebbe essere un individuo che con le sue domande porta il candidato ad esprimere i che modo vorrà guidare il paese?
              Allora perchè la signora Lucia Anunziata ha fatto in modo di mettere l'intervistato sotto una cattiva luce senza permettergli di parlare??
              Era un'intervista o un processo???
              Era un intervista o un j'accuse approfittando dell'altrui educazione??(io nonsarei arrivato neanche al 15mo minuto..).
              Coplimenti serissimi a RaiTre.....è Fede quello vergognoso....ricordatelo tutti!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                Ho visto adesso sul TG4,che direer me Silvio ha fatto bene
                beh è normale ke a RETE 4 lo osannano!li è un pò come Totti alla Roma.Poi vabbè Fede..meglio non parlarne xkè sono discorsi vekki!

Commenta

"Io ti dico che hai sbagliato tutto per 5 anni(e te lo ripeto per tutta la trasmissione sotto varie forme) e se rispondi come voglio io(cioè che sei un asino) va bene,altrimenti non ti faccio parlare...ma dai...
                  Ha fatto bene ad andarsene,se fosse per la sinistra alle domande si risponderebbe con un si o un no cosa che anche le scimmie saprebbero fare,peccato che cosi' non si capirebbe niente su come sono state fatte le cose e si accuserebbe senza senso qualsiasi persona.

Faccio un esempio di sinistra e uno di destra:

SINISTRA
                  Sinistra : "Berlusca,è vero che in 5 anni avete combinato poco un cazzo ?"
                  Berlusca: "Si è vero mah...."
                  Sinistra "AAARGHH!!!!Berlusca al rogo!!!!!!!!!!!!"

DESTRA
                  Destra : "Berlusca,è vero che non avete raggiunto tutti gli obbiettivi proposti?"
                  Berlusca : "Si è vero,forse perchè la sinistra ci ha lasciato l'inferno!"
                  Destra : "Capisco...".
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Passat
                    ah perkè la Mussolini invece ha fatto una bella figura con Vladimir Luxuria?toh leggi un pò e riflettici http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ux/muslux.html
                    Scusate l'OT

Ha espresso una preferenza-------> meglio bianco che verde------meglio interesta che milanista--------> meglio fascista che frocio------> è un pensiero che c'è di male.
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                      Guarda io sostengo ke è stato un Signore, non ci si comporta così, a sto punto metti una sagoma di cartone e fagli muovere la bokka così poteva fare e deire tutte le minkiate ke voleva....
                      Berlusca poteva anke non andare a discutere ma è andato cmq,poi Prodi ha sostenuto pure ke è scappato.....Ma come caxxo si fa a votare x questa gente??? mah!
                      scusa ma è un dato di fatto ke è scappato!è l'unica cosa ke gli restava da fare!Mica poteva restare altri 10min a subire!

Commenta

Sto operando...
                      X