annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione truffa!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attenzione truffa!!!

Attenzione:

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa:

due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.

Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.

Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompxxo micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Re: attenzione truffa!!!

Già visto
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

vecchia...

Commenta

C'è la sezione caxxate per queste cose.
        E comunque sei stato battuto sul tempo, l'hanno gia postata
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

bella la firma...non ne capsico il senso ma bella....
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
            C'è la sezione caxxate per queste cose.
            E comunque sei stato battuto sul tempo, l'hanno gia postata
            beh piu' sessione caxxate di questa non ne trovo....

Commenta

Se la storia è vera metto nel portafoglio 2 euro e ci vado 8 volte al giorno,xlomeno mi diverto e anche se mi rubano 16 euro fa niente

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
                Se la storia è vera metto nel portafoglio 2 euro e ci vado 8 volte al giorno,xlomeno mi diverto e anche se mi rubano 16 euro fa niente
                Se ne metti uno solo te la cavi con 8!!
                ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Buhahaaah
                  Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                    Se ne metti uno solo te la cavi con 8!!
                    vabbè poveraccie,uno a testa così...almeno mangiano ahah

Commenta