Metti un "Tichet Restorant" (come dicono i miei colleghi)... così magnano e paga la tua azienda!!
buahah ottimo!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
stupendo immagino che l'ikea abbia raddoppiato i posti auto e i guadagni.....figatissima!!!
comunque me lo farei rubare anche più di una volta al gg il portafoglio
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
io ne ho un paio nel cassetto di portafogli vecchi, metto 5€ in ognuno almeno diciamo che gli pago il servizzietto
peccato che non c'è l'ikea qua
cmq bella sta storiella
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
io ne ho un paio nel cassetto di portafogli vecchi, metto 5€ in ognuno almeno diciamo che gli pago il servizzietto
peccato che non c'è l'ikea qua
cmq bella sta storiella
io punto sulle autostoppiste bulgare rifilandogli le vecchie Lire,.,.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta