annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione truffa!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: attenzione truffa!!!

Originariamente inviato da *Giulio*
    vabbè poveraccie,uno a testa così...almeno mangiano ahah
    Metti un "Tichet Restorant" (come dicono i miei colleghi)... così magnano e paga la tua azienda!!
    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
      Metti un "Tichet Restorant" (come dicono i miei colleghi)... così magnano e paga la tua azienda!!
      buahah ottimo!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

mah...almeno queste un po di divertimento te lo danno...meglio cosi che te fregano l0auto o ti rapinano il portafogli
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

stupendo immagino che l'ikea abbia raddoppiato i posti auto e i guadagni.....figatissima!!!
          comunque me lo farei rubare anche più di una volta al gg il portafoglio
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

io ne ho un paio nel cassetto di portafogli vecchi, metto 5€ in ognuno almeno diciamo che gli pago il servizzietto
            peccato che non c'è l'ikea qua
            cmq bella sta storiella
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
              io ne ho un paio nel cassetto di portafogli vecchi, metto 5€ in ognuno almeno diciamo che gli pago il servizzietto
              peccato che non c'è l'ikea qua
              cmq bella sta storiella
              io punto sulle autostoppiste bulgare rifilandogli le vecchie Lire,.,.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

c'è il 3d delle barzellette.

Commenta

Sto operando...
                X