annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete fedeli in genere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: siete fedeli in genere?

Bhè....se nella storia sono presissimo sono sicuramente fedele al 100%!!!
    Se invece la storia è una storia un pò cosi...anke se non è da me...(dato che io x stare con una ragazza, lei deve prendermi da far skifo) potrebbe anke scapparci l' inciucio!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Peccato il quesito in questione non sia esposto anche per ledonne....

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLù
      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
        sempre meglio che essere preso x il qlo secondo me
        sono stata sincera con l'altra persona, preferiei di gran lunga che mi venisse detto con sincerità che è finita piuttosto che essere presa x i fondelli,tradita e illusa che vada tutto bene quando invece non è così. difatti sono rimasta sempre molto amica dei miei ex,che nonostante l'iniziale momento di sconforto alla fine hanno capito
        beata te a me nonostante avessi ragione non ci rimango mai in buoni rapporti comq è stato lodevole il tuo comportamento
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
          sempre stato fedele.....mai tradito e dico MAI
          ma le curnazze me le sono prese sicuramente!!
          boh io a cornificare non ci riesco
          piuttosto mollo la tipa e vado con l'altra
          ke ve devo dì?? sarò strano
          Idem per me.....MAI tradito e MAI lo faro' perche' e' una cosa schifosa...

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            Sempre fedele

però quando capita di vedere una gran fi@a la guardo, salvo poi dirlo scherzosamente alla partner , con conseguente sua gomitata alle mie costole...
            Anche io l'ho sempre detto (e continuerò a farlo) in tono scherzoso..un po' per dar noia,un po' per farmi due risate,tanto non è che lo penso veramente...

Cmq la gomitata nelle costole o la pedata negli stinchi ci sta sempre..

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              beata te a me nonostante avessi ragione non ci rimango mai in buoni rapporti comq è stato lodevole il tuo comportamento
              tutto sta nell'onestà della persona secondo me, in qualsiasi rapporto tra persone le cose findamentali sono sincerità e onestà, e anche quando un rapportro purtroppo finisce vanno assolutamente mantenute,e anzi forse in quel momento bisogna essere onesti e sinceri al massimo. fa malissimo sentirsi dire dalla persona che si ama che è finita, ma fa decisamente + male scoprire di essere traditi o scoprire che la persona con cui si sta fa solo finta di amarti ma in realtà pensa a tutt'altro e fa tutt'altro
              io ho avuto la fortuna di avere avuto dei ragazzi splendidi,delle persone intelligenti nel vero senso della parola,e che sono andati oltre il momento brutto della separazione, e hanno capito che una storia avuta insieme non preclude l'amicizia futura

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
                fa decisamente + male scoprire di essere traditi o scoprire che la persona con cui si sta fa solo finta di amarti ma in realtà pensa a tutt'altro e fa tutt'altro
                Si, fa malissimo.
                Sapere di essere stati traditi...me lo disse lui...
                Fa male, malissimo, ma quando si vengono a sapere certe cose dagli altri, e lui nega, ma si sa tutti che sono cose vere, li cessa la fiducia per la persona amata. Io adesso non credo più a ciò che lui mi dice...perchè dice una cosa ma ne fa un'altra...non lo voglio più adesso.

Credo che non riuscirei mai a tradire, è squallido.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

l'uomo di natura cerca la proliferazione..........e' scritto nel dna.
                  la fedelta non e' dell'uomo.
                  Ultima modifica di till; 30-03-2006, 18:00.
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                    l'uomo di natura cerca la proliferazione..........e' scritto nel dna.
                    Piu' o meno si,e' scritto.....
                    la fedelata non e' dell'uomo.
                    Forse,la FEDELTA', non sara' la tua,ma la mia lo e' di sicuro!

Commenta

concordo...con ken...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X