annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete fedeli in genere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: siete fedeli in genere?

non ho mai tradito, pero son stato tradito
    per quanto riguarda lo sbirciare un altra ragazza o ragazzo puo capitare, spesso č anche un riflesso spontaneo, poi dipende sempre come lo o la si guarda...ovviamente se io stessi a fissare una tipa per tutto il tempo e con la lingua de fori ovviamente mi arriverebbero 5 saette in faccia dalla mia lei...pure a lei da me se fosse lei a fare la stessa cosa w il parcondicio hehe
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Come l'Arma!!! Sia in Amore,che negli Ideali e alla squadra!
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
        tutto sta nell'onestŕ della persona secondo me, in qualsiasi rapporto tra persone le cose findamentali sono sinceritŕ e onestŕ, e anche quando un rapportro purtroppo finisce vanno assolutamente mantenute,e anzi forse in quel momento bisogna essere onesti e sinceri al massimo. fa malissimo sentirsi dire dalla persona che si ama che č finita, ma fa decisamente + male scoprire di essere traditi o scoprire che la persona con cui si sta fa solo finta di amarti ma in realtŕ pensa a tutt'altro e fa tutt'altro
        io ho avuto la fortuna di avere avuto dei ragazzi splendidi,delle persone intelligenti nel vero senso della parola,e che sono andati oltre il momento brutto della separazione, e hanno capito che una storia avuta insieme non preclude l'amicizia futura

mi č capitato
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
          se si ripagassa col tradimento un tradimento ci si abbasserebbe al suo livello e cmq non servirebbe a nulla
          concordo pienamente con quello che hai detto ...

se proprio si vuole ci si vendica in altro modo, ma nn con la stessa moneta... e cmq nn so fino a che punto possa servire vendicarsi...
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare č umano ma perdonare č divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

partiamo da un presupposto: l'uomo &#232; un porco. (chiedo ai moderatori di bannare qualunque maschio dica il contrario!!!! )
            non prendiamoci in giro. l'uomo &#232; una massa di ormoni messa su 2 gambe!
            e io che sono maschio lo so benissimo.
            x la donna "farlo " &#232; una esigenza...x noi maschi &#232; un BISOGNO!!!!
            questo dovrebbe farci capire la superiorit&#224; della donna nei nostri confronti.
            anche xk&#232; da quando esiste l'universo non &#232; mai stato l'uomo a scegliere la donna ma la donna a scegliere l'uomo (o a farsi scegliere dall'uomo).
            questa ci fa capire che noi maschi siamo pi&#249; deboli quindi pi&#249; inclini al tradimento.
            cmq tengo a dirci che NON BISOGNA MAI FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!
            quindi ci sono come sempre delle eccezioni!!!
            ma GENERALMENTE &#233; cos&#236;...
            Ultima modifica di GinoPino; 31-03-2006, 10:57.
            Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

l'uomo &#232; di natura poligamo, quindi &#232; sempre propenso al tradimento
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                l'uomo č di natura poligamo, quindi č sempre propenso al tradimento
                dimentichi che abbiamo qualcosa che ci distingue dagli animali
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

se si ripagassa col tradimento un tradimento ci si abbasserebbe al suo livello e cmq non servirebbe a nulla

E' vero, hai ragione... difatti l'ultima volta che sono stata tradita (Dall'uomo della mia vita) mi sono limitata a corrergli dietro come una matta, ai ragazzi non penso nemmeno tutt'oggi........ e lui č sempre nei miei pensieri! Che stupida

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLů
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

dimentichi che abbiamo qualcosa che ci distingue dagli animali
                    cio&#232; che siamo pi&#249; razionali?

non mi pare una motivazione valida per riuscire sempre a reprimere la poligamia...

l'uomo &#232; un animale, ricordalo
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                      cioč che siamo piů razionali?

non mi pare una motivazione valida per riuscire sempre a reprimere la poligamia...

l'uomo č un animale, ricordalo

Si č vero!!!!!!!!!!!!!!

ma spero non tutti....

no non ho mai tradito č una cosa vergognosa! č non avere rispetto ne per chi ci sta accanto ne pr noi stessi!
                      Ultima modifica di ninna; 31-03-2006, 11:44.
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Sto operando...
                      X