annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pena di morte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pena di morte!

Dopo il caso Tommy siamo tornati a parlare di questa cosa.
    Ora lasciate da parte l'emozione del momento che indurrebbe a dire Si alla pena di morte. Ma ragionate globalmente se sarebbe giusta o meno....
    91
    Si sempre per i casi di omicidio!
    28.57%
    26
    Si, però....
    28.57%
    26
    No mai in nessun caso!
    29.67%
    27
    No però....
    13.19%
    12
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Re: Pena di morte!

cìera già 1 discussione credo

pena di morte mai..lo stato non può uccidere..e non deve.

certezza della pena si invece..la pena di morte è il classcio placebo x il poplo x far credere che la giustizia funzioni..(ed è dimostrato che non diminuisce le percentuali di cirmini....)

c'è molto da fare nell'ordinamento giudiziario...moltissimo...ora come ora le persone non hanno il senso della giustizia, basta vedere cosa accade tutti i giorni.....il loro sentimento è legittimo..e lo è anche x me a volte.anche a me spesso girano le budella............
    ma la pena di morte non risolve tutti i problemi di cui sopra..
    Ultima modifica di nik978; 03-04-2006, 20:30.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Secondo me non ha senso... soffre di più una persona che viene privata della libertà per tutta la vita di una che viene uccisa e finisce tutto lì...

Certo, se poi il carcere è stare sdraiati sul letto, guardare la tv, cazzeggiare, ecc non va bene... bisognerebbe farla lavorare certa gente...

Non me ne vogliano i miei amici che sono in carcere... io intendo far sgobbare di brutto chi ha compiuto crimini gravi di questo genere...

Commenta

In Italia e nell'Europa Unita è impossibile venga applicata.

Cmq io sarei favolevole dopo un processo democratico per persone che hanno dimostrato di uccidere a sangue freddo senza farsi neanche 1 scrupolo.

Ma con il nostro ordinamento giudiziario sarebbe impossibile applicarla ugualmente,morirebbe di vecchiaia l'imputato

Commenta

Data la giustizia che abbiamo in Italia....dove sempre + raramente si capisce quale sia il vero colpevole.....credo che la pena di morte sarebbe quanto meno inadeguata...Inoltre ci sono 1000 modi di impiego dei detenuti....insomma....diciamo che sono per i cari vecchi lavori forzati....MA FORZATI DAVVERO!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

penso che in certi casi estremi ci vorrebbe...
            ma se sono cos&#236; estremi allora forse sarebbe solo un sollievo, meglio dei lavori forzati...
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
              penso che in certi casi estremi ci vorrebbe...
              ma se sono così estremi allora forse sarebbe solo un sollievo, meglio dei lavori forzati...
              sapere di dover morire non è un sollievo,neanche nelle peggiori condizioni.Solo chi si trova davanti alla morte può capirlo

Commenta

No, mai... La morte &#232; un regalo ai grandi criminali...
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                  sapere di dover morire non è un sollievo,neanche nelle peggiori condizioni.Solo chi si trova davanti alla morte può capirlo
                  Leggendo primo levi mi sa che la morte non era poi così orribile...
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

pena di morte no! ma tortura psicologica si(x casi + gravi:celle di isolamento,niente visite di parenti,non si pu&#242; parlare con nessuno,non si pu&#242; avere l'ora d'aria ecc..)!
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Sto operando...
                    X