cn la giustizia k c'è ora x me è la soluzione migliore, se invece si kambia un po la giustizia se ne puo discutere, nel senso k nn m va k un omicida finisca in carcere a mie spese cn tv cibo e roba varia....
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
cn la giustizia k c'è ora x me è la soluzione migliore, se invece si kambia un po la giustizia se ne puo discutere, nel senso k nn m va k un omicida finisca in carcere a mie spese cn tv cibo e roba varia....
Invece è il contrario(anzi in nessuno dei casi).
Se la pena di morte viene applicata con la giustizia che l'Italia in questo periodo si mostrerebbe:
discriminatoria
Molto soggetta ad errori(ossia degli innocenti che sono uccisi per un delitto non commesso).
Razzista
Andrebbe contro la morale italiana
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Votato la prima opzione....sono sempre stato favorevole alla pena di morte se di mezzo c' è 1 omicidio....chiaramente però se di mezzo c'è un omicidio non intenzionale il mio voto decade....
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
ha eliminato una persona che non farà + del male a nessuno
Sì e l'altro assassino?
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
l'altro non è un assassino,elimina un germe e salva altre vite
ah sì un supereroe...
Stranamente se tu sei l'assassino che ucide un assassino, lo stato ti condana per omicidio, quindi pena di morte ed un'altra morte... che bello!
Ultima modifica di MaryMadeinBR; 04-04-2006, 18:43.
Commenta