annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Originariamente inviato da Ultradim
    ciao lady..io è da poco che bazzigo qua però mi sono letto tutte le varie storie..spero che ora tu stia bene! ciao ciao
    Ciao e ciao anche a Chester... beh che dire, io più o meno bene. La storia và avanti anche se con moltissimi alti e bassi... la voglia non manca ma la pazienza a lungo andare si...

Ora esco e spero che anche voi stiate meglio e che riusciate ad intraprendere una strada più ampia e luminosa di quella che state percorrendo adesso...

Salutissimi

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
      maluccio... non sono riuscito a rompere il ghiaccio...
      dai andrew....ne parliamo domani tranquillamente in macchina!!!
      ricordati il navi!

Commenta

sorry ho sbagliato 3d
        Ultima modifica di shark-fr; 13-05-2006, 18:01.
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ora vivo un momento felice della mia "giovinezza"...ho avuto grandi delusioni d'amore ma.......pensate a quanto tempo in più potete dedicare alla vostra macchina!!!

CIAO A TUTTI!!!!!

ps:trattatele male!!

Commenta

Originariamente inviato da V6TB
            Ora vivo un momento felice della mia "giovinezza"...ho avuto grandi delusioni d'amore ma.......pensate a quanto tempo in più potete dedicare alla vostra macchina!!!

CIAO A TUTTI!!!!!

Sono daccordo con te su tutto e sono contenta tu passi questo tuo "momento felice "

Ciao a tutti!!!

ps: chist'è pazz

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da V6TB

CIAO A TUTTI!!!!!

io la penso diversamente...acune hanno bisogno i calci sui denti e sui reni ...altre vanno trattata bene...ma solo quelle che se lo meritano!

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                io la penso diversamente...acune hanno bisogno i calci sui denti e sui reni ...altre vanno trattata bene...ma solo quelle che se lo meritano!
                quoto quoto!!! w i calci sui reni!!! però quelle da trattare bene sono MOOOOOLTO poche... io purtroppo tratto bene tutte e si approfittano puntualmente di me...se nn ce la faccio ad essere stronzo cattivo e infame (cose che MAGARI dovrebbero essere apprezzate!)è peggio x me... devo diventare come Chuck Norris...le prendo a calci rotanti nei denti e magari mi ameranno!!
                S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
                  quoto quoto!!! w i calci sui reni!!! per&#242; quelle da trattare bene sono MOOOOOLTO poche... io purtroppo tratto bene tutte e si approfittano puntualmente di me...se nn ce la faccio ad essere stronzo cattivo e infame (cose che MAGARI dovrebbero essere apprezzate!)&#232; peggio x me... devo diventare come Chuck Norris...le prendo a calci rotanti nei denti e magari mi ameranno!!

guarda...ti do un altro mio parere...

Io ora sto uscendo con una ragazza veramente diversa dalle troiette che ho conosciuto prima...e oggi pomeriggio vado da lei con andrew (ibizatdicupra)

quando vedi che se la menano...che abbaiano...che fanno le saputelle..inizia a trattarle un po male..ma non eccessivamente...se ci tengono cambiano atteggiamento e mostrano interessamento x te...se non cambiano...vai di calci sui reni!!!

idem per le persone,come possono essere amici o conoscenti ,che fanno i saputelli perche poi invidiosi che tu sia riuscito a trovare una ragazza e loro se lo menano ancora!!!

gente cosi merita solo calci e disprezzo...perche ti ricordo...che il mondo va di merda perche c'&#232; gente...menefreghista,sbruffona e sopratutto avida!!!!
                  ricorda questo...lo sto imparando ogni giorno che passa!
                  meno male che ho travo una ragazza diversa!!!!
                  Ultima modifica di MalattiaFurious; 14-05-2006, 10:44.

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    guarda...ti do un altro mio parere...

Io ora sto uscendo con una ragazza veramente diversa dalle troiette che ho conosciuto prima...e oggi pomeriggio vado da lei con andrew (ibizatdicupra)

quando vedi che se la menano...che abbaiano...che fanno le saputelle..inizia a trattarle un po male..ma non eccessivamente...se ci tengono cambiano atteggiamento e mostrano interessamento x te...se non cambiano...vai di calci sui reni!!!

idem per le persone,come possono essere amici o conoscenti ,che fanno i saputelli perche poi invidiosi che tu sia riuscito a trovare una ragazza e loro se lo menano ancora!!!

gente cosi merita solo calci e disprezzo...perche ti ricordo...che il mondo va di merda perche c'è gente...menefreghista,sbruffona e sopratutto avida!!!!
                    ricorda questo...lo sto imparando ogni giorno che passa!
                    meno male che ho travo una ragazza diversa!!!!
                    Ti dico il mio pensiero: l'uomo è succube dell'amore e secondo me NESSUNO al mondo è in grado di avere il 100% del controllo di se stesso e soprattutto della situazione.

Si fa presto a dire "prendi una donna e trattala male se lo merita" ma non è mica così facile. Se si tiene davvero ad una persona sì, ci si incazza e partono le sfuriate, ma dopo poco si cerca la via della riconciliazione... è sempre così.

Chiaramente, se non c'è VERO sentimento, il discorso è diverso.

Ho "subito" per tre mesi (pochi, direte voi... per me è un record ) una storia in cui pensavo di avere un minimo di controllo... col cavolo che l'avevo. Ma neanche lei... semplicemente, ci siamo lasciati trascinare dalla corrente fino a che non abbiamo impattato in uno scoglio immenso.

Si fa presto a dire "rimaniamo amici". Difficile però distinguere quando è solo una scusa per dirti gentilmente "levati dalle palle" oppure ci tiene davvero a mantenere un rapporto perché comunque quello che si è condiviso non si può cancellare, e i bei momenti passati insieme non si esauriscono da un giorno all'altro...

E, alla fine, ricordate questo: tutti proviamo dei sentimenti, anche le persone più stronze.

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG

ps: chist'è pazz

bwahuahuauha
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X