annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Originariamente inviato da Gipsyna
    Hola gente...come vi va ?
    A me va meglio...lo sapevo io che avevo fatto la scelta giusta...
    Oggi č una settimana che stiamo di nuovo insieme...e mi sono resa conto che lui č veramente pentito per ciň che ha fatto, e le cose vanno decisamente meglio di prima !!
    Beh....Se e' veramente cosi',sono contentissimo per te!

Commenta

Originariamente inviato da Chester
      beh meglio x te..sei fortunata...
      in questo covo di disperati sei una delle poche che si salvano...
      Si ma sono stata male anche io...

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Beh....Se e' veramente cosi',sono contentissimo per te!
      Anche io !!
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ieri ho rivisto la mia ex in metr&#242;. Mah, ci siamo incrociati gli sguardi...boh...ho "tremato" per un millesimo di secondo, mentre poi avevo solo voglia che sparisse. Boh, sar&#224; per il dolore che ho provato a causa sua...
        B-Artworks | Photography and Web Design /\ Me, Myself and I - Il mio blog

Commenta

Originariamente inviato da Beppe83
          Ieri ho rivisto la mia ex in metrň. Mah, ci siamo incrociati gli sguardi...boh...ho "tremato" per un millesimo di secondo, mentre poi avevo solo voglia che sparisse. Boh, sarŕ per il dolore che ho provato a causa sua...

azzzz.............se vi scambiavate qualche parola quel millesimo di secondo diventava un eternitŕ....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            azzzz.............se vi scambiavate qualche parola quel millesimo di secondo diventava un eternitŕ....
            ci scappava il morto penso...
            S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
            Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

ragazze e ragazzi...la risposta alla mia email veramente bella perfetta e ricca di pathos e sentimenti...candidata al premio pulizer e al nobel per la PACE......č stata

"sei proprio uno stronzo."

S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
              Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
                ragazze e ragazzi...la risposta alla mia email veramente bella perfetta e ricca di pathos e sentimenti...candidata al premio pulizer e al nobel per la PACE......č stata

direi che hai fatto centro allora!!mi piacerebbe leggere cio' che hai scritto!
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Stupendo... veramente... mi dispiace per il tuo premio...
                  ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Commenta

ero in moto oggi..stavo facendo il solito giro dopo lavoro...arrivo ai pressi di casa mia...(dove a 10 m da casa mia abita una sua amica cn cui esce sempre sempre)e purtroppo e ripeto purtroppo x un riflesso condizionato, lo ho salutata...pero' il bello che prima aspettava che salutassi io..x vedere se realmente la salutavo o no...
                      e purtroppo x sto cavolo di riflesso lo ho salutata...cosa che non volevo..direte che sono bastardo ma io non mi sento tale...
                      chissŕ che va a pensare ora...

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                      X