Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Originariamente inviato da MalattiaFurious
vediamo...
cosi la penso io...dire essere innamorato vuol dire che provo quel qualcosa di bello che potrebbe portare a amare una persona...
ti amo...x me significa amare...e l'amore c'è quando la fiducia...la sincerita...e i sentimenti sono reciproci...( se si dice cosi l'ultima parola )
Originariamente inviato da MalattiaFurious
vediamo...
cosi la penso io...dire essere innamorato vuol dire che provo quel qualcosa di bello che potrebbe portare a amare una persona...
ti amo...x me significa amare...e l'amore c'è quando la fiducia...la sincerita...e i sentimenti sono reciproci...( se si dice cosi l'ultima parola )
cmq io la penso cosi!poi magari mi sbaglio...
OH cominciamo a chiarirci allora
La vediamo diversa...quello che tu chiami "innamoramento", il provare qualcosa di bello che POTREBBE portare ad amarsi...io lo chiamo "piacersi" sia in senso fisico che morale (meglio se tutte e due). x me confondi la "cotta iniziale" con l'innamoramento
L'Innamoramento lo dice la parola stessa...è quando inizi ad amare...Due possono stare insieme a lungo anche solo piacendosi...
Quando (e soprattutto SE) iniziano ad amarsi si possono definire innamorati...(è etimologia)
Ultima modifica di IbizaTDICupra; 31-05-2006, 14:23.
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
Originariamente inviato da IbizaTDICupra
Mettermi alla pari? e che è una gara?
Devo mica vivere la mia vita in funzione di una rivalsa contro di lei ma scherziamo...
Cerco solo un po' di tranquillità...che con questi suoi "interventi mirati" vorrebbe farmi perdere
e se per assurda ipotesi volessi "vendicarmi" di lei...non lo farei certo spupazzandomela ancora...sebbene grandemente minata...ho ancora la mia dignità...
In un certo senso la mia "vendetta" anche se tale non è xchè non era questo che volevo...è sapere che è lì che muore dalla voglia di vedermi...e che ci sta male xchè ho imparato a dirle NO...
Per inciso: il mio consiglio non era "Divertiti"...ma "stai bene attento a quello che volete l'uno dall'altra...." è un po' diverso...
Ecco, sapevo che eri Maturo.... e sno contenta d questo.
Ragazzi, passaggio veloce... ci leggiamo se riesco tra una settimana... salutissimi a tutti!!!
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
Credo che non sia il massimo copme "vendetta" scoparsio la ex che ti ha mollato spezzandoti il cuore.... in fondo quello che cerca è la sofferenza e l'amore al tempo stesso... ignorarla, secondo me, è la difesa migliore per lui e la vendetta più brutta...
Come sto io? Non mi faccio più vedere significa che l'amore va bene? Non direi... anzi.... ma le cose priumo o poi cambieranno per tutti.... io per il momento sono molto indaffarata... varie visite... varie cose ... addirittura una cosa brutta... una specie di tumore... che cresce... e non mi permette di realizzare un mio sogno da quand'ero piccola: diventare madre un giorno.
Ma questa è un'altra storia... un'altra vita da vivere.... su con la vita, c'è chi stas peggio!
mi spiace tantissimo..... se hai bisogno sai dove trovarci
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fight Club)Kup n° 1
Originariamente inviato da IbizaTDICupra
Mettermi alla pari? e che è una gara?
Devo mica vivere la mia vita in funzione di una rivalsa contro di lei ma scherziamo...
Cerco solo un po' di tranquillità...che con questi suoi "interventi mirati" vorrebbe farmi perdere
e se per assurda ipotesi volessi "vendicarmi" di lei...non lo farei certo spupazzandomela ancora...sebbene grandemente minata...ho ancora la mia dignità...
In un certo senso la mia "vendetta" anche se tale non è xchè non era questo che volevo...è sapere che è lì che muore dalla voglia di vedermi...e che ci sta male xchè ho imparato a dirle NO...
Per inciso: il mio consiglio non era "Divertiti"...ma "stai bene attento a quello che volete l'uno dall'altra...." è un po' diverso...
così si ragiona....
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fight Club)Kup n° 1
Commenta