annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

mmm........mi sa che ho trovato la mia "stella gemella"...anche se xo' ora è lontana fisicamente con la testa sono con lei...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Occhebravo il nostro lancievolution

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
        Occhebravo il nostro lancievolution

si ma il problema č capire se anche lei pensa la stessa cosa....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
          mmm........mi sa che ho trovato la mia "stella gemella"...anche se xo' ora č lontana fisicamente con la testa sono con lei...
          "Dove sarai...anima bella? Stella gemella, dove sarai? magari dietro alla luna sarai, come il sogno piů nascosto che c'č! non lo vedi che io vivo di Te...dove sarai?

Tifiamo x Te socio
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

come mai dici questo lacievolution? cosa c'è che non va?

LiLy & LuLů

Commenta

come mai dici questo lacievolution? cosa c'è che non va?
              veniamo tutti e due da storie che hanno lasciato un enorme cicatrice e probabilmente la sua è ancora aperta...solo che ora sta malissimo a causa di un lutto e x 2 mesi nn la vedro'...

"ci scusiamo con la clientela x il disagio ma riapriremo la storia appena possibile"

bella socio ( cmq classica toccata scaramantica di cohones con fischio)
              Ultima modifica di lancievolution; 30-06-2006, 11:07.

"one shot,one kill"

Commenta

mi spiace, penso ceh alla fine mai nessuno ne esca davvero da una storia dolorosa.....

Chi viene lasciato ha il cuore a metà, finchè con MOLTISSIMO tempo e pazienza qualcun'altro non gli rimetterà piano piano i pezzi dell'altro cuore ormai frantumati...

LiLy & LuLů

Commenta

allora, aggiornamenti: ieri sera, per distrarmi ho accettato di uscire un po con gli amici, una bella serata, lei ha fatto una chiamata, č ha risposto il mio migliore amico, perchč voleva vedere se con lui cambiava versione; lei sentita la musica del locale, ha capito che ero uscito, ed ha martellato tutta la sera. durante il viaggio di ritorno faccio nuovamente rispondere il mio migliore amico, e lei anche a lui dice la scusa (ho le prove) che parlavano di un'amica. il mio amico le dice che non sono io nel torto ad averla lasciata, ma lei perchč gli ex non si devono sentire (la pensa come me); stamattina, ha incominciato con i soliti sms, e adesso sembra stia vuotando il sacco: dice che lui aveva dei problemi con una ragazza, e lei si limitava ad ascoltarlo, adesso dice anche che in poche parole si sfogavano entrambi... ma ci sono ancora e sono sicuro, (come ci ho preso in pieno con le scuse sull'amica ecc...) che ci sono ancora parecchie balle in ciň che dice. penso anche stia sbroccando, in quanto alterna sms pietosi, ad altri duri e violenti, ad altri seza senso, dove parla del tuning della sua punto e delle ultime modifiche che ha fatto... sarŕ il caldo? bo... io mi sento uno straccio... non solo per la solenne bevuta di ieri sera, per la situazione con la mia ex, per il lavoro, dove sono un'operaio che lavora come se fosse in proprio, per la mi famiglia che non mi capisce in nulla, e ci litigo soltanto... che vita di M....

Commenta

capitano dei momenti negativi dai...però secondo me basta sms o chiamate...guardala NEGLI OCCHI....e finchè non ti dice come stanno SERIAMENTE le cose non la fai andare via..

(addirittura potete fare un incontro con TU-Il tuo migliore amico-LEI e l'ex...)
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

mi piacerebbe tanto stringere forte a me una persona cui voglio troppo tanto bene sigh
                      Idem...(e non č chi credete)
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Sto operando...
                      X