Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Originariamente inviato da Dookiee
mi hai dato un idea..
ehhh esperienza personale insegna....
anzi piu' lo tieni spento meglio č.....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
non sai quanta voglia avrei di chiamarla, di lasciarle almeno un bigliettino per dirle come sto e per chiederle come sta, non sai quanta voglia di vederla......ma a che servirebbe? tanto ormai quel che ci sarebbe da dire servirebbe solo a far stare i uno stato di maggiore confusione lei.....e di riflesso servirebbe solo a far riafforare vane speranze di un possibile riavvicinamento, che poi in fondo adesso non avrebbe senso, dato che non potrei vivere tranquillamente con lei.
Stacca la spina, deciso. se ti manda sms, non risponderle, oppure dille di non mandartene altri. Se ti chiama, non rispondere, e se questo ti fà stare troppo male.....cambia numero.
Per fortuna, nel mio caso, lei non mi ha più cercato come io non l'ho più cercata. La differenza stà che da parte sua orami ci sarà forse indifferenza, da parte mia solo rispetto per me stesso e per una persona che ancora, purtroppo, amo
ti abbasseresti a questo livello? io l'ho fatto, mi sono schiantato una mano su un muro da quanto ero incazzato/geloso e oltre ad uno gnocco sulla mano che mi rimarrà a vita ho soltanto avuto come conseguenza il definitivo allontanamento di lei.
Lascia perdere, non ti curar di loro ma guarda e passa. in quel caso tu uscirai con la testa alta mentre loro avranno le orecchie basse. e che cazzo, un minimo di orgoglio personale! Non permettere mai a chi ha potere sui tuoi sentimenti, di giocarci.....ma riacquista pieno controllo di quei tuoi sentimenti così tanto nobili, prima o poi qualcuna arriverà che saprà apprezzarli per lunghissimo tempo!
P.S. lo so che è difficile, anche per me è durissima, ma è la cosa seconde me migliore da fare. Poi ognuno fa le sue scelte ma deve anche essere consapevole delle conseguenze.
Originariamente inviato da clody23
ti abbasseresti a questo livello? io l'ho fatto, mi sono schiantato una mano su un muro da quanto ero incazzato/geloso e oltre ad uno gnocco sulla mano che mi rimarrŕ a vita ho soltanto avuto come conseguenza il definitivo allontanamento di lei.
Lascia perdere, non ti curar di loro ma guarda e passa. in quel caso tu uscirai con la testa alta mentre loro avranno le orecchie basse. e che cazzo, un minimo di orgoglio personale! Non permettere mai a chi ha potere sui tuoi sentimenti, di giocarci.....ma riacquista pieno controllo di quei tuoi sentimenti cosě tanto nobili, prima o poi qualcuna arriverŕ che saprŕ apprezzarli per lunghissimo tempo!
P.S. lo so che č difficile, anche per me č durissima, ma č la cosa seconde me migliore da fare. Poi ognuno fa le sue scelte ma deve anche essere consapevole delle conseguenze.
hai perfettamente ragione...devo uscire un po di orgoglio..
consiglio per dookie: al posto di passare alle mani e gonfiare il tipo in questione (che comporterebbe una unione mortale tra la tua ex lei e quello)(parlo per esperienza personale ) quando li vedi li devi far sentire merde! tipo sforzati a guardarli in modo sorridente, fissi lei negli occhi con faccia quasi rasserenata e gli fai " brava " e vai via tranquillamente...(girato l'angolo sei anche libero di rovesciare i cassonetti e bestemmiare a perdifiato ma prima NO!) vedrai che si va a sotterrare al piu vicino cimitero...
comunque consiglio in generale: spegnere il tel serve poco/niente perchč conti i secondi che passano da quando lo spegni a quando lo riaccendi...lasciatelo acceso, solo che magari andatevene a fare un giro in bici, una nuotata, una bella vogata a canottaggio....per esperienza personale libera un sacco eppoi rassoda!visto che il 90% degli uomini che vengono scaricati diventano panzoni..
Originariamente inviato da Ultradim
consiglio per dookie: al posto di passare alle mani e gonfiare il tipo in questione (che comporterebbe una unione mortale tra la tua ex lei e quello)(parlo per esperienza personale ) quando li vedi li devi far sentire merde! tipo sforzati a guardarli in modo sorridente, fissi lei negli occhi con faccia quasi rasserenata e gli fai " brava " e vai via tranquillamente...(girato l'angolo sei anche libero di rovesciare i cassonetti e bestemmiare a perdifiato ma prima NO!) vedrai che si va a sotterrare al piu vicino cimitero...
comunque consiglio in generale: spegnere il tel serve poco/niente perchč conti i secondi che passano da quando lo spegni a quando lo riaccendi...lasciatelo acceso, solo che magari andatevene a fare un giro in bici, una nuotata, una bella vogata a canottaggio....per esperienza personale libera un sacco eppoi rassoda!visto che il 90% degli uomini che vengono scaricati diventano panzoni..
beh non è proprio indifferenza..è...qualcosa di superiore...come dire "brava non vedi che ti stai comportando di mmerda? cioè dai tipa vergonati di esistere!"
Commenta