annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

[QUOTE=LaDyTuNiNG]
    Originariamente inviato da Kal-El 82
    ma guarda che non l'ho scritto io sigh

state o il forum sta ingrarbugliando i quote
    Infatti l'ha scritto Ninna...Mi sa' che ha qualche problema il forum....

Commenta

ankio ora come ora dico che non potrò mai amare nessun altro come ho amato lei..
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Vi siete ingarbugliati voi...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Si infatti....

Comunque ora diciamo così perchè lo pensiamo essendo nel vivo del rapporto, in fondo lo/la amate ancora molto...... anche se vi ha lasciato o l'avete lasciato/a vi ha comunque dato momenti di gioia e sensazioni che man mano che incontriamo el persone e scopriamo altre cose si amplificano e si perfezionano sempre di più... io la penso così...
          Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 25-07-2006, 18:14.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
            Si infatti....

Comunque ora diciamo così perchè lo pensiamo essendo nel vivo del rapporto, in fondo lo/la amate ancora molto...... anche se vi ha lasciato o l'avete lasciato/a vi ha comunque dato momenti di gioia e sensazioni che man mano che incontriamo el persone e scopriamo altre cose si amplificano e si perfezionano sempre di più... io la penso così...
            anche io se avessi avuto la possibilita' quando mi a lasciato....gli avrei dato quel momento magico.....

da farle passare almeno un pomeriggio al prontosoccorso
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
              Si infatti....

mah sai.. la mia mia paura è aver dato così tanto a lei da non riuscire a dare o per paura o per altro le stresse cose ad un altra ragazza.. è come se si è portato tutto via.. come quando spremi un limone e poi non ha + succo da darti..
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da ninna
                bhe a me solita vitaccia, si lavora si cerca di tirare avanti in qualche modo dedicandomi alle cose suggerite prima..... sapendo che ormai sarà così finchè avrò vita, sai lasciandosi si pensa che non vorrai mai più rimetterti con un ragazzo o fidanzarti, ma non è così, un giorno "forse" ci sarà qualcun'altro ma nella vita solo una persona puoi amare profondamente, alla follia, e mai nessuno amerai come, mai!!!! anche se avrà più attenzione di lui se lui sarà innamorato perso di te, e tu gli vorrai bene e lo amerai in quache modo ma mai come l'altro però un giorno ci sarà....
                Per me già tanto sarebbe incontrare uan ragazza che di me si innamori... non ho mai provato la sensazione di essere questo tipo di emozione per qualcuno...

In linea di massima però non credo molto a quello che dici... più che altro NON VOGLIO crederci... altrimenti vivrei per sempre in una sorta di non-vita, consapevole che in realtà non potrò mai amare più nessuno come ho amato una persona. E sarei eternamente insoddisfatto, insicuro, mosso solo da rassegnazione e incapace di offrire alla mia lei quello che lei mi regala ogni giorno...

No, no no... non voglio credere nell'amore eterno, unico e indivisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                  ....No, no no... non voglio credere nell'amore eterno, unico e indivisibile.
                  Beh....In linea di massima tu hai ragione pero' non possiamo sapere che cosa ha provato questa ragazza per il suo ex...Io non ho ancora incontrato l'amore della mia vita,quindi per adesso non riesco e non posso capire cosa voglia dire amare per sempre una persona pero'...Mai dire mai.....

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                    mah sai.. la mia mia paura è aver dato così tanto a lei da non riuscire a dare o per paura o per altro le stresse cose ad un altra ragazza.. è come se si è portato tutto via.. come quando spremi un limone e poi non ha + succo da darti..

Anche se non riuscirai a dare lo stesso ad un'altra persona non vuol dire che l'ami di meno o che non starai meglio...

Ragazzi ricordatevi che la vera cosa importante non è quanto si ama, ma per quanto tempo....

Meglio una piccola fiamma che duri, che una fiammata intensa ma breve...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Ragazzi... non pensiamola sempre in negativo anche se tutto ci dice di pensarla così!!!

Un pensiero stupendo?

Il ragazzo o la ragazza giusto/a è là fuori proprio adesso, e si domanda quando incontrerà qualcuna/o come voi...

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X