annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Originariamente inviato da _SiX_
    caaaaaaaaaarino!!!
    mi hai fatto sorridere, grazie, ne avevo bisogno!
    e di che... quello è Shagrath ma lo chiamo Shagrattapalle... stai su stai su!!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

Ragazzi ci tengo che votiate ne vale per il meeting http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=166343

LiLy & LuLù

Commenta

Mi sento meglio..ma lei mi manca ancora tremendamente.. oggi è un mese esatto che ci siamo lasciati e da una settimana non ci sentiamo per niente.. mi chiedo spesso se dopo quel "noi ci ameremo per sempre" ..io queli reali speranze possa nutrire.. credo 0.. su 100 parole quelle vere sono 2.. chissà a cosa la porta tutto questo se additittura la madre è contraria al suo amicinamento con quella persona.. ma tuttosommato una madre si skiera sempre dalla parte della figlia.. attendo trepidante il giorno in cui si farà sentire.. voglio davvero vedere cosa avrà da dirmi..
        Ultima modifica di Dookiee; 27-07-2006, 11:21.
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Non tutte le mamme si schierano con la figlie

LiLy & LuLù

Commenta

Lei ha comunicato il fatto ke ci siamo mollati e il fatto ke sta con quello,solo a pokissime persone..praticemnte solo a quelle che in qualke modo non gli dicono che è stata una stupida.. è come se si vuole circondare solo di persone (pokissime) ke non gli direbbero mai "hai fatto una cazzata" ...

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s.
              io potrei anche chiudere un occhio, e provare a rincominciare, ma se mi dimostrasse qualcosa, invece la sua immaturità ha sempre il sopravvento, e io ho dei dubbi che non sia ancora sincera... ho 25 anni, non voglio pentirmi di scelte importanti...
              Lasciala perdere e cercatene un'altra che sia piu' matura.....Fidati

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Lasciala perdere e cercatene un'altra che sia piu' matura.....Fidati
                forse hai ragione, e dura ammetterlo, ma sono abbastanza fissato con la maturità, con i valori, e con ragazze che forse non ci sono nemmeno più, è proprio per questo che sono dell'idea che non si potrà rincominciare più nulla, devo ammettere che sentirla mi fa piacere, ma mi crea anche tanta confusione... ora lei andrà 2 settimane al mare con i suoi, e io starò a rompermi il culo, mangiando nervoso al lavoro per tutto agosto.

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                  Lei ha comunicato il fatto ke ci siamo mollati e il fatto ke sta con quello,solo a pokissime persone..praticemnte solo a quelle che in qualke modo non gli dicono che è stata una stupida.. è come se si vuole circondare solo di persone (pokissime) ke non gli direbbero mai "hai fatto una cazzata" ...

praticamente uscivamo a 4 con un altra coppia che è di un paesino qui vicino..la lei di sta coppia diciamo ke è la sua "migliore amica" anche se non si sentono molto..questa va in classe con la mia ex.. è successo ke la mia ex a sta coppia ora cerca di scanzarla in tutti i modi per non dire che ci siamo lasciati e ke lei se ne va con quel soggetto.. però quello ke non sa la mia cara ex che sta coppia grazie a me sa gia tutto..e tutti e 3 (io e sta coppia) stiamo aspettando il momento in cui lei avrà "la faccia" di dire le cose come stanno.. per vedere proprio cosa dirà.. il bello è ke evita kiunque praticamente lo aha accennato forse a un paio di persone ma solo perchè l hanno vista.. è come se avesse vergogna.. a settembre saranno dolori visto ke è tutta gente ke va in classe con lei..

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                    vabene sha, salti nel cassettino e tieni la cartina in mano così ci fai anche da navigatore...

Che significa che se vieni in moto che te ne fai di lei, mica vuoi fare l'addio al celibato con me auhauhauha non ci pensare nemmeno

[qimg]http://img473.imageshack.us/img473/9215/nnpiangere4ll.jpg[/qimg]

sono parole verissime.....!!!!

ciao cara come stai?
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Originariamente inviato da ninna
                      sono parole verissime.....!!!!

ciao cara come stai?
                      toh chi si vede... come stai?
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X