annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

sennò lady se vuoi perdere kg in modo piacevole c'è la dieta del pucccelllo disponibile presso casa mia in comode sedute giornaliere
    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

meglio un sms o una lettera?
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Lettera !
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
          meglio un sms o una lettera?
          Se proprio devi scegliere uno di questi 2 modi,molto meglio una lettera!!!
          Cmq,io preferirei i 4 occhi.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Se proprio devi scegliere uno di questi 2 modi,molto meglio una lettera!!!
            Cmq,io preferirei i 4 occhi.....
            dookie, perchè ti devi rovinare con le tue stesse mani? nessuno dei 2. non trascinare il tuo dolore... così allontani solamente la felicità che arriverà con una ragazza seria e matura, al contrario della tua ex.

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s.
              dookie, perchè ti devi rovinare con le tue stesse mani? nessuno dei 2. non trascinare il tuo dolore... così allontani solamente la felicità che arriverà con una ragazza seria e matura, al contrario della tua ex.
              hai perfettamente ragione.. lei da me meriterebbe solo uno sputo in faccia per tutto quello che mi ha fatto ma,non lo so cosa mi fa fare certe cose.. è come un istinto irrefrenabile..
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Oggi ho passato tutto il pomeriggio con la mia ex... per la prima volta, da quando ci siamo lasciati a inizio maggio, completamente soli... e da allora l'avevo vista tre volte...

Ebbene, non ero mai stato così bene con lei, ed il bello è che non abbiamo fatto niente... solo tante parole dolci... tanti discorsi sinceri... non mi aveva mai detto certe cose... e alla fine un lunghissimo e bellissimo abbraccio... forse sono stato così bene proprio perché per la prima volta siamo usciti e non è successo niente di "fisico", nemmeno un bacio.

Fatto sta che ero partito per l'armageddon e torno a casa in mezza estasi... Tra noi non ci sarà mai niente perché, a prescindere da quanto possa essere perso per lei, ho un rimasuglio di dignità da salvare... non mi piace molto recitare la parte dell'orgoglioso... ma mi ha strappato il cuore dal petto, lo ha ridotto in mille pezzi, lo ha ricucito per poi strapparmelo di nuovo... non sono un burattino in balia dei sentimenti, sono un uomo che vuole smettere di soffrire.

Stare insieme ogni tanto, trovarci, parlare... ridere, scherzare insieme... mai più cercherò il distacco, l'allontanamento... È la prima volta che posso dire di stare davvero bene da quando ci siamo lasciati e in effetti mi sento come se niente potesse turbarmi.

Sapete che vi dico? Piuttosto che sforzarmi a tutti i costi di disinnamorarmi preferisco godermi fino all'ultimo il sentimento che provo, anche se non corrisposto. Prima o poi arriverà la persona giusta, che mi offrirà tutta se stessa cosicché io possa dare tutto me stesso a lei. Ma, fino ad allora, lascerò che le cose facciano il loro corso. Ho una musa nella testa, la donna dantesca che mai più potrò raggiungere. Ma che per adesso voglio sognare.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                  Allora, cerco di spiegarmi meglio... il fatto &#232; che stai facendo una dieta inventata da te. &#200; questo l'errore!! Mangi frutta e bevi acqua??? Ma siamo matti??

Un essere umano ha bisogno di alimentazione completa. Il che vuol dire una dieta bilanciata tra amminoacidi, proteine, carboidrati e vitamine.

Mi sembra incredibile che ancora si creda davvero che per perdere peso bisogna eliminare i grassi dall'alimentazione!! Lo sai cosa succede se smetti di assumere grassi? L'organismo si ribella e immagazzina i grassi sotto forma di tessuto adiposo. Hai detto che ti muovi molto di pi&#249;... i grassi sono fondamentali come "combustibile a rilascio lento" senza di essi sarebbe impossibile fare sport... anche e soprattutto considerando il fatto che mangiando solo frutta sei praticamente priva di fondamentali proteine animali

Vuoi un consiglio? Vai da un dietologo serio, digli che vuoi dimagrire e che fai un po' di sport, vedrai che lui sapr&#224; cosa fare.

Se continui a fare davvero come dici (spero di no), massimo due mesi e sei rovinata.

NON SI SCHERZA CON LA SALUTE!!!! PORC******
                  Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Edux, ti quoto al 100% Edux... Da ex grassone (ero 97kg) posso dirti che esiste solo 1 modo per dimagrire in modo corretto: SPORT SPORT SPORT... Io sono s&#236; riuscito a perdere 25kg in 6 mesi, ma ho mantenuto dei ritmi di allenamento MASSACRANTE a dir poco! A questa sequela ho sempre afiancato un'alimentazione regolare con 4-5 pasti giornalieri e vitamine a palate (frutta, frutta, frutta e gatorade: quest'ultimo durante gli allenamenti &#232; l'unica cosa che ti faccia continuare): i risultati sono stati perfetti ed ho affiancato ad un peso ridotto, un fisico muscolo ed elastico (lady, mi hai visto in foto e sai che non sono cazzate); oltre al fatto che un fisico in forma &#232; un punto di salute in pi&#249;!! Ora sono ingrassato un p&#242; e sono 77-78kg, ma basta riprendere un p&#242; gli allenamenti ed i kg spariscono rapidamente....

Lady, se ti viene in mente di fare diete sregolate, vengo a casa tua e ti faccio perdere io i kg... Li perdi a calci in
                  quoto edux ma sirus qunato dici tu invece &#232; un p&#242; diverso e nn mi sembra correttissimo detto sinceramente...
                  cmq lady vai da dietologo e vai tranquilla (mica tr vero xk&#232; a un conoscente un dietologo pazzo faceva mangiare a mezzogiorno una pillola e la sera un piatto di pomodori e stop..questo &#232; da fucilare..)..
                  io ero 115kg...dieta..completa..a mezzogiorno primo secondo contorno verdura frutta...sera secondo contorno frutta...spuntini(che x&#242; nn facevo..preferivo uno yogurt dopo pasto..)etc...ora sono 86 xk&#232; nn avevo voglia di continuare...ma putno in futuro ad altri 10 kg in meno.. ero arrivato a 84 a natale (quando ho smesso la dieta..)il ke vuol dire...31 kg in meno..in 6 mesi....ma mangiavo praticamente + di prima..solo in maniera diversa...
                  Ultima modifica di Galbyl; 29-07-2006, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                    hai perfettamente ragione.. lei da me meriterebbe solo uno sputo in faccia per tutto quello che mi ha fatto ma,non lo so cosa mi fa fare certe cose.. è come un istinto irrefrenabile..
                    e allora resisti, se fai così non troveraio mai la donna giusta

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s.
                      e allora resisti, se fai cos&#236; non troveraio mai la donna giusta
                      Quoto in pieno!!! Dookiee posso darti un piccolo consiglio, come ti ha gi&#224; detto Paolo devi resistere, cercare di non farti pi&#249; trascinare da quella storia e guardare avanti! A dirlo &#232; facile e so che il difficile &#232; farlo per&#242; devi sforzarti...

Te lo dico perch&#232; stava, capitando la stessa cosa anche a me con la mia ex e poi in qualche modo ne sono uscito e poi... poi ho trovato l'amore! Adesso &#232; un anno e mezzo che sto con un'altra ragazza e sto da Dio!
                      PS: vedi avatar...

Tanti auguri e su col morale... La conosci la legge del 7 ?? Per ogni uomo ci sono 7 donne, vuoi che tra tutte queste non ce ne sia una anche per te...??!!
                      Ultima modifica di Tuttoturbo; 29-07-2006, 19:34.
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X