annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

innamorati co me il primo giorno puo' essere , ma non e' amore ! E convivenza ove l'abitudine di una vita assieme li porta a stare bene e a sopportarsi! Quando le ragazze tornano con i ragazzi tornano con essi quando li lasciano xche hanno sviluppato una dipendenza alla sofferenza o all'apporto di avere qualcuno vicino
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      innamorato e' un simbolo di dipendenza , il vero amore nn si puo provare xche senza di esso non riusciresti a stare , non riusciresti a vivere , non riusciresti a fare nulla e ti lasceresti morire .... se fosse amore di certo la popolazione nel mondo sarebbe molto minore
      credo che "amare" sia una cosa molto soggettiva...nn si puo' dare una definizione universale dell'amore...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

hoga...se tu nn riesci a trovarlo nn significa che nn esista..se vuoi trovare giustificazioni per stare meglio ok..ma nn spacciarle per realta..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
          hoga...se tu nn riesci a trovarlo nn significa che nn esista..se vuoi trovare giustificazioni per stare meglio ok..ma nn spacciarle per realta..

Quello che dice Hoga non è affatto insensato, ma è solo più realistico....
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            Quello che dice Hoga non è affatto insensato, ma è solo più realistico....
            liberi di crederlo..ma ripeto nn spacciatelo per verità assoluta..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
              liberi di crederlo..ma ripeto nn spacciatelo per verità assoluta..
              A dire il vero ancora non mi son messo a spacciare...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                innamorati co me il primo giorno puo' essere , ma non e' amore ! E convivenza ove l'abitudine di una vita assieme li porta a stare bene e a sopportarsi! Quando le ragazze tornano con i ragazzi tornano con essi quando li lasciano xche hanno sviluppato una dipendenza alla sofferenza o all'apporto di avere qualcuno vicino
                Hoga io ti adoro, ma per una volta cerca di seguire i consigli della gente... te lo chiedo come favore personale e stavolta sono daccordo con te... purtroppo è vero, talvolta anche se scopriamo di non essere innamorati della persona con la quale siamo stati da tanto tempo, ci sentiamo in qualche modo legati a quella sofferenza...

Andrew: si ne sono sicura che ci riusciremo forza nerazzurri ihihih gli unici a non essere entrati nella faccenda di calciopoli

E' bellissima la canzone degli zeroassoluto sei parte di me, perchè mi fa davvero pensare, dire che è una cosa altrettanto speciale per vevi mi fa ancora più piacere (tvb vevi grazie per ieri ) ragazzi... con svegliarsi la mattina non ditemi che non l'avete mai dedicata a nessuno....

Ste ex che tornano non mi piace mica

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                  Hoga io ti adoro, ma per una volta cerca di seguire i consigli della gente... te lo chiedo come favore personale e stavolta sono daccordo con te... purtroppo è vero, talvolta anche se scopriamo di non essere innamorati della persona con la quale siamo stati da tanto tempo, ci sentiamo in qualche modo legati a quella sofferenza...

Andrew: si ne sono sicura che ci riusciremo forza nerazzurri ihihih gli unici a non essere entrati nella faccenda di calciopoli

E' bellissima la canzone degli zeroassoluto sei parte di me, perchè mi fa davvero pensare, dire che è una cosa altrettanto speciale per vevi mi fa ancora più piacere (tvb vevi grazie per ieri ) ragazzi... con svegliarsi la mattina non ditemi che non l'avete mai dedicata a nessuno....

è bella si
                  e per ogni giorno
                  mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
                  insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me e lo porto con me
                  lo nascondo x me

di che grazie a te
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG

NeroAzzurro è....il colore che di più bello non ce n'è....NeroAzzurro è il colore che tifiamo noi, non ci fermerete certo voi...
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                      NeroAzzurro è....il colore che di più bello non ce n'è....NeroAzzurro è il colore che tifiamo noi, non ci fermerete certo voi...
                      voi chi aoooo sono anch'0io ner'azzurra.... D

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X