annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

fidati passerà te lo dice uno che è stato come un cane per un pò e adesso che le cose si stanno giorno per giorno incasellando nella direzione della separazione mi sento sempre più vuoto alla ricerca di amare ma contemporaneamente mi sento sollevato perchè se le cose devono andare per forza ci si fa del male in due e se anche solo uno dei due non riesce a vedere un futuro è molto meglio fermarsi e riflettere sulla coppia che rischia di non esistere.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
      Stringerň i denti!! č tutto strano č come cadere giů da un precipizio e sentire il vuoto allo stomaco...
      'Un puoi farci nulla purtroppo bisogna "rassegnarsi" a soffrire, finchč ti passerŕ...perchč passerŕ...problema č quando...(io il 9 sono 4 mesi e non č che sto benissimo ancora, in piů se penso che il 9 sarebbe proprio il ns 6 anniversario ufficiale ...perciň non ci penso)
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

mi chiedo come sar&#224; stata la sua nottata se mi pensa o no...vorrei sapere quello che gli frulla nella testa..infondo ci vedevamo ogni giorno da 2 anni spero che un po di mancanza la sente..
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

tu le stai mancando come lei manca a te ma se siete arrivati ad un punto di rottura qualcosa sotto ci sar&#224; io non ho letto i post precedenti ma per esperienza mia diretta ti garantisco che se si decide di lasciarsi un motivo di fondo c'&#232; e se lo analizzi probabilmente ti &#232; pi&#249; facile fartene una ragiona e accettare il dolore che passa garantito passa.
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Sento che st&#242; per mollare,non ce la faccio +..appena esplodo gliolo mando io un messaggio..

bh&#232; io ti do un consiglio....se proprio proprio vedi che nn resisti e stai malissimo mandale un sms...alla fine piu' ti imponi di nn sentirla piu' ci penserai e starai male....MA RICORDATI che cosi facendo nn farai altro che prolungare l'agonia....
            Ultima modifica di lancievolution; 04-07-2006, 09:07.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

mi chiedo come sar&#224; stata la sua nottata se mi pensa o no...vorrei sapere quello che gli frulla nella testa..infondo ci vedevamo ogni giorno da 2 anni spero che un po di mancanza la sente..
              dio mio uguale a me...col senno di poi ti dico che tutte queste pippe mentali non fanno altro che farti star peggio...
              sicuramente lei ti pensa...ma forse non quanto te...Come disse lo Zio a me...le donne hanno questa innata e incredibile capacit&#224; di voltare subito pagina, al contrario di noi che continuiamo a rimuginare sulle cose
              ...

CMQ IMO se glielo mandii tu un SMS &#232; molto peggio: Se ti risponde, cercherai in ogni sua parola un motivo di "illuderti" (xch&#232; a scritto cos&#236; e non cos&#224; se non ti risponde...starai ancora peggio...
              Ultima modifica di IbizaTDICupra; 04-07-2006, 09:07.
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

in sintesi il problema era che secondo lei i nostri sentimenti erano condizionati dall abitudine.. e voleva distaccarsi un po per stare sola e un po pr vedere se č abitudine o no..

Commenta

in sintesi il problema era che secondo lei i nostri sentimenti erano condizionati dall abitudine.. e voleva distaccarsi un po per stare sola e un po pr vedere se č abitudine o no..
                  problema che 99% sono balle dell'orso yoghi... non voglio abbatterti ma, se una chiede un distacco...c'č qualcosa (o qualcuno) sotto...
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011

Commenta

mmm...xo' se no sbaglio nn ti aveva mica giŕ lasciato e poi vi siete rimessi insieme?

io sti tira e molla nn li capiro' mai....nn fanno altro che illudere e far soffrire! caz č meglio una morte veloce piuttosto che una lenta agonia!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                      problema che 99% sono balle dell'orso yoghi... non voglio abbatterti ma, se una chiede un distacco...c'č qualcosa (o qualcuno) sotto...
                      le kiesi ce sera qualcun altro..riferendomi esplicitamente al suo ex (visto ke in quasi 2 anni di storia ci č stato sempre tra le OO ) e mi ha rassicurato di no anche se si sarebbe riavvicinata a lui ma come semplice amica...

ps: nel corso della nostra storia io stavo per mandarla a fanculo sempre per sto ragazzo ke cazzo cazzo tomo tomo riusciva grazie alla complicita di lei a fare sempre casini... poi lei mi ha sempre detto di volergli molto bene... ce da dire che sto tipo nel frattempo ne ha fatte di tutti i colori... da sputtanare cose su di lei.. a mandare sms a me.. ecc... ma lei l ha sempre perdonato... sn stati 2 anni di lotta

Commenta

Sto operando...
                      X