Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Originariamente inviato da fran_74
fede guarda che stavo a gioca...eddai.. scusami..
Se torni sul ring.. guada da la parte opposta... attento alla nikkia...
Scusa te, sono un pň nervoso questa sera... Ed anche un pň stufo...
Se torno sul ring, la nicchia č l'ultimo dei miei problemi... Il primo sarebbe cercare di continuare a essere me stesso...
Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
Scusa te, sono un pň nervoso questa sera... Ed anche un pň stufo...
Se torno sul ring, la nicchia č l'ultimo dei miei problemi... Il primo sarebbe cercare di continuare a essere me stesso...
ho letto che sei nervoso....tranquillo fe..
ti ricordo che stavi cercando di far ragionare una gentil donzella...
ora devo fare la stessa cosa con te io?? e poi .. ti senti donzella???
Originariamente inviato da fran_74
ho letto che sei nervoso....tranquillo fe..
ti ricordo che stavi cercando di far ragionare una gentil donzella...
ora devo fare la stessa cosa con te io?? e poi .. ti senti donzella???
Tranquillo Frà... Non sono così a pezzi da non essere in grado di risollevarmi tranquillamente... Ho solo voglia di sfogare un pò i miei istinti... Alla fine sono quasi due anni che non lascio libero sfogo al mio istinto...
Per quel che riguarda la donzella... Lei sà che ci sono e che se ha voglia di parlare e di sfogarsi può contare su di me e che non deve temere nulla in nessun frangente...
Massì và... Vado a farmi un bel giretto in moto come ai vecchi tempi... Lo sò, ho promesso tante volte di non farlo più, ma che ci posso fare... Sono fatto così... Ho bisogno di riassaporare il vento in faccia... Ho bisogno di sentire nuovamente il ronzio di quesi meravigliosi 13k rpm che battono sotto le mie mani... Speriamo solo che non mi fermino... E' difficile mostrare una patente che non esiste...
Commenta